Juventus-Inter: i nerazzurri attesi dalla sfida verità. Che duello tra Icardi e Higuain

Pubblicato il autore: Mario Puzzilli Segui

Sabato allo JS si disputerà il derby d’Italia tra Juventus e Inter una partita fondamentale soprattutto per capire se l’Inter di mister Spalletti vale il posto che ricopre in classifica, capolista.
Molti sono scettici sulla solidità nervosa non solo della squadra ma più che altro dell’ allenatore dei nerazzurri e aspettano le prime difficoltà per giudicare l’operato finora positivo.
Inoltre bisogna aggiungere che la Juventus ha capito che non è il momento di sfoderare prestazioni da top club e quindi i bianconeri mascherano alcune difficoltà che hanno con un gioco da “provinciale” rinunciando a tratti allo stile e alla classe che li contraddistingue mettendo in campo praticità e quell’essere cinici quasi sulla difensiva come mai si era vista giocare la Juventus.

Quindi l’Inter dovrà essere brava e dimostrare che se la può giocare alla pari e chissà forse i critici di sempre cambieranno idea sui nerazzurri.
Altro tema importante del match sarà la sfida tra bomber, Icardi sempre più fondamentale, l’anima di questa squadra, il trascinatore e colui che ci mette sempre la faccia comunque vadano le cose, mentre i bianconeri possono contare su un ritrovato Higuain voglioso di dimostrare che è lui il più forte in questo derby tutto argentino.
Comunque vada chi ama il calcio si aspetta una gran partita tra due squadre che vogliono vincere e dimostrare a tutti di essere loro la squadra da battere.

  •   
  •  
  •  
  •