Le Iene, incredibile scherzo a Mario Balotelli. La reazione è tutta da ridere

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui

Nella puntata delle Iene andata in scena ieri sera, Mario Balotelli è stato vittima di uno scherzo incredibile, organizzato da Sebastian Gazzarini, con la complicità del fratello dell’attaccante del Nizza, che insieme al migliore amico Anthony hanno dato vita ad una serie di episodi epocali, che hanno fatto letteralmente impazzire SuperMario.

Il fratello Enock ha chiamato Balotelli fingendo di essere stato coinvolto in un traffico di diamanti, chiedendo il suo aiuto per risolvere tale situazione, così l’attaccante è tornato a casa a bordo del suo costosissimo Range Rover e ha fatto amicizia con Marlon (altro complice delle Iene), che recitava la parte del trafficante, quando improvvisamente quest’ultimo finge di dover fare una telefonata e ruba le chiavi e il portafoglio del giocatore, fuggendo con la sua macchina.

Nel momento in cui Balotelli si accorge dell’accaduto, scatta la caccia all’uomo con la macchina dell’amico e durante diverse telefonate, il finto trafficante di diamanti svela i motivi del suo gesto a Balotelli, citando il suo gol contro l’Atalanta con la maglia dell’Inter, che lo fece piangere da bambino sugli spalti e la rete impossibile contro il Cagliari con la maglia del Milan, che invece gli ha fatto perdere una scommessa. Marlon pubblica anche una diretta su Instagram, dove fa salire un trans nella macchina di Balotelli.

Per completare lo scherzo del secolo, Marlon si fa finalmente trovare con la macchina di SuperMario, con un fumogeno che simula l’avaria del motore, la polizia e il trans che accusa Balotelli di non aver pagato per una prestazione sessuale. Dopo questa serie di episodi Balotelli perde letteralmente la testa e proprio prima che la situazione degeneri, interviene la iena Sebastian Gazzarini, che comunica a SuperMario che si tratta tutto di uno scherzo, con l’attaccante del Nizza che conclude dicendo: “Non sapete cosa avete rischiato”.

  •   
  •  
  •  
  •