Leicester-Burley, Robbie Brady portato fuori in barella per infortunio

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui

Risultati Premier League
Quest’oggi durante il match di Premier League tra Leicester e Burley, il centrocampista della squadra ospite Robbie Brady ha rimediato un brutto infortunio mentre cercava di infiltrarsi nelle maglie avversarie per cercare di recuperare lo svantaggio di 1-0. Il giocatore è stato costretto ad abbandonare il campo in barella, accompagnato da un forte applauso di compassione da parte di tutto il pubblico che ha assistito al match.

Brady si è scontrato con il difensore Harry Maguire ed è finito subito a terra, con i medici che sono intervenuti per portarlo via. Un vero peccato per il giocatore che in questa stagione stava dimostrando una buona continuità, ma adesso anche la nazionale irlandese ha perso quello che forse era il loro uomo migliore, con la speranza che i tempi di recupero si rivelino relativamente brevi.

Non si sa ancora la diagnosi esatta dell’infortunio e l’eventuale tempistica del rientro, ma dalle prime impressioni avute subito dopo l’infortunio, sembra proprio che si tratti di un qualcosa di grave. Il risultato è rimasto invariato sull’1-0 a favore dei padroni di casa del Leicester, con la squadra ospite che ha perso proprio il suo uomo migliore solamente dopo 28 minuti di gioco e che da quel momento non è riuscita a trovare spunti interessanti per raggiungere la parità.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: