Manchester City, Guardiola manda i giocatori in vacanza: Napoli a rischio qualificazione

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui

sarri

Pep Guardiola in occasione degli incontri con il Napoli ha più volte elogiato la squadra di Sarri per il grande gioco espresso in campo e per l’organizzazione, ma adesso che la fase a gironi è quasi giunta al termine, il tecnico del Manchester City potrebbe rischiare di danneggiare seriamente il percorso in Champions League agli azzurri, poichè la decisione presa nei confronti di alcuni dei suoi giocatori potrebbe creare più di qualche problema ad Insigne e compagni.

potrebbe interessarti ancheCavani al Napoli, altro che bufala: per CdS c’è già l’intesa con il Matador

Secondo quanto riportato da “Goal.com”, Guardiola avrebbe concesso una vacanza premio infrasettimanale a diversi giocatori per via dei buoni risultati ottenuti fino a questo momento e sopratutto per ricaricare le batterie, infatti in vista dell’ultimo match dei gironi di Champions contro lo Shakhtar, molti titolari saranno assenti e ciò rischierebbe di compromettere la qualificazione della squadra di Sarri, che deve sperare nella vittoria del City per poter passare il turno.

potrebbe interessarti ancheVidal ad un passo dal ritorno in Italia: Napoli, Inter e Milan alla finestra. Chi la spunterà ?

Il Napoli giocherà contro il Feyenord e indipendentemente dal risultato è assolutamente necessaria la vittoria della squadra di Guardiola per poter ambire al passaggio agli ottavi di finale di Champions League, ma a quanto pare gli inglesi sembrerebbero essere già in vacanza, dato che hanno già staccato il biglietto per la fase successiva e si trovano al primo posto in Premier League.

notizie sul temaChelsea, per il dopo Courtois spunta un nome a sorpresaROSTOV-ON-DON, RUSSIA - JUNE 20: Edinson Cavani of Uruguay reacts during the 2018 FIFA World Cup Russia group A match between Uruguay and Saudi Arabia at Rostov Arena on June 20, 2018 in Rostov-on-Don, Russia. (Photo by Clive Rose/Getty Images)Boom social per Edinson Cavani: “Ti aspettiamo a Napoli”TURIN, ITALY - SEPTEMBER 09: Gonzalo Higuain of Juventus FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Juventus and AC Chievo Verona on September 9, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)Higuain insultato alla presentazione di Verdi al Napoli, un tifoso:”Avrai la maglia del maiale” (VIDEO)
  •   
  •  
  •  
  •