Manchester United, Mourinho vuole Ozil in vista della prossima stagione

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui


José Mourinho
avrebbe chiesto un altro giocatore per fare il salto di qualità definitivo e sembrerebbe che il portoghese abbia già le idee chiare e il nome più quotato sembrerebbe essere quello di Mesut Ozil, che ha il contratto in scadenza con l’Arsenal e potrebbe cedere alla tentazione di vestire la maglia dei Red Devils nella stagione successiva.

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Telegraph”, Ozil non sembrerebbe voglioso di prolungare il suo rapporto con l’Arsenal, nonostante i numerosi appelli di Wenger, che più volte ha cercato di parlare con il giocatore per convincerlo a rimanere. L’eventuale offerta del Manchester United potrebbe arrivare nel prossimo mercato estivo, poichè i Red Devils preferirebbero attendere il termine di questa stagione al fine di non pagare 20-25 milioni di sterline per un eventuale trasferimento nella finestra di gennaio.

Ozil che di conseguenza potrebbe aumentare ancora di più la qualità del Manchester United che possiede già numerosi campioni e con il tedesco ha la possibilità di poter ambire a traguardi ancora più alti con il passare del tempo. Il progetto di José Mourinho fino ad adesso sta avendo esiti positivi, grazie anche alla vittoria dell’Europa League nella scorsa stagione, che potrebbe aprire alla possibilità di un ulteriore salto di qualità già in Champions a partire da questa stagione.

  •   
  •  
  •  
  •