Milan, annullata la cena di Natale: si va verso il ritiro punitivo

Pubblicato il autore: Lorenzo Solombrino Segui


E’ di pochi minuti fa la notizia che la cena di Natale del Milan è stata annullata. L’evento era previsto per stasera in un noto hotel di Milano alle ore 20.30. Si doveva trattare della classica serata organizzata nel periodo natalizio dalle società con l’intento di farsi gli auguri per le feste imminenti. La decisione è stata presa intorno alle 12 dai vertici della società rossonera. Secondo l’emittente televisiva “Sky Sport“, il motivo sarebbe da rivedere in un imminente ritiro punitivo per la squadra. Esso inizierebbe fra stasera e domani mattina e dovrebbe durare dai cinque ai sei giorni. Una punizione inusuale per il club, che l’ultima volta che adottò una misura simile fu con Mihajlovic ormai tre stagioni fa e con una durata minore.
Un provvedimento, quindi, che saprebbe di punizione, dato che viene il giorno dopo la figuraccia in casa dell’Hellas Verona e soprattutto, visto il preoccupante andamento della stagione rossonera. Anche dal punto di vista temporale, dal momento che occuperebbe i giorni vicino alla feste natalizie. L’unica notizia certa, comunque, rimane l’annullamento della cena di stasera fra squadra e dirigenza. I motivi, per ora, sarebbero trapelati dall’emittente televisiva satellitare che con i suoi inviati a Casa Milan sta cercando di fare chiarezza.

potrebbe interessarti ancheMilan, Leonardo critico sulla squadra: “Basta con la mentalità da settimo posto”
potrebbe interessarti ancheMilan, Gattuso sotto processo: Higuain non basta ai rossoneri contro l’Atalanta

notizie sul temaMilan: oltre la difesa c’è di più. I rossoneri durano solo un tempoMilan, giochi bene ma non vinci. Gattuso ha ancora tanto lavoro, convince solo il PipitaSerie A top e flop 5.a giornata: spettacolo Napoli, Juventus cinica, Milan il bel gioco non basta
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: