Milan in crisi e Bonucci va a cena … con gli ex compagni della Juventus

Pubblicato il autore: antoniopilato Segui


Il momento decisamente infelice del Milan non sembra scalfire più di tanto il capitano Leonardo Bonucci, che dopo la sonora sconfitta dei rossoneri sul campo dell’Hellas Verona, si è diretto verso Torino per partecipare ad una cena con gli ex compagni di squadra della Juventus (Barzagli, Chiellini e Marchisio per l’esattezza).

Inoltre la tradizionale festa di Natale dei rossoneri è stata annullata (visto il momento delicato della squadra) e dunque meglio cogliere l’occasione per ritrovarsi con gli “alleati” di tante battaglie insieme in bianconero e in Nazionale. Il tutto è venuto fuori “grazie” alla trattoria in cui i calciatori azzurri hanno cenato e alle foto postate sui social network.

Esattamente 365 giorni fa il difensore milanista, commentava con un post su Instagram il rinnovo di contratto con la Vecchia Signora: “Ho rinnovato fino al 2021. Ho scelto la casa dove sono cresciuto e diventato grande tra i grandi. Vestirò ancora il mio 19 con orgoglio bianconero. Ancora, Fino alla Fine, un solo obiettivo: continuare a vincere”.

Poi tutti sappiamo come è andata, con la nefasta notte di Cardiff e la finale di Champions League persa contro il Real Madrid, che ha rotto l’armonia in casa bianconera e ha portato alla cessione di Bonucci al club meneghino. A quanto pare però, l’affetto è rimasto e quindi in attesa di tempi migliori all’ombra della Madonnina, meglio lasciarsi andare a qualche ora di svago con gli amici di sempre.

  •   
  •  
  •  
  •