Milan, il ritiro prosegue. Gattuso sceglie Biglia e Calhanoglu titolari contro l’Atalanta

Pubblicato il autore: Carla Pilia Segui


Il Milan proseguono nel ritiro in vista della sfida di campionato contro l’Atalanta e del derby di Coppa Italia contro l’Inter. Nonostante lo spogliatoio sembri non aver gradito la scelta di Gattuso, per il tecnico del Milan la parola d’ordine è lavoro, per uscire dalla crisi, per archiviare la sconfitta di Verona e per ritrovare la condizione fisica, la stabilità e, soprattutto, la vittoria. Gattuso, avendo riscontrato sia una carenza dal punto di vista atletico che un deficit dal punto di vista della personalità, starebbe utilizzando come argomento motivazionale proprio l’esultanza dell’attaccante dell’Inter, Ivan Perisic, che, il 3 dicembre scorso, aveva sbeffeggiato il 2-2  dei rossoneri contro il Benevento.

potrebbe interessarti ancheMercato Milan, l’Inter ci prova per Suso: i rossoneri aspettano un’offerta ufficiale

Milan-Atalanta, le scelte di Gattuso – Nella sfida casalinga contro i nerazzurri di Gasperini (sabato 23/12 ore 18) , il tecnico rossonero deve fare a meno degli squalificati Suso e Romagnoli, e si affida, per il centrocampo, a Lucas Biglia e Hakan Calhanoglu, quest’ultimo raramente impiegato da Vincenzo Montella e quasi mai incisivo, non avendo ancora trovato una vera e propria collocazione in campo e dimostrando di non essersi perfettamente integrato con il gruppo.  Proprio con Gattuso, rimasto estremamente colpito in allenamento dalle sue doti tecniche, trova una chance fondamentale per dimostrare di meritare la maglia numero 10.

potrebbe interessarti ancheMilan, attesa per la sentenza UEFA. Sky:”Verdetto tra venerdì e lunedì”

notizie sul temaMILAN, ITALY - OCTOBER 15: Andre Silva of AC Milan looks on during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on October 15, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)André Silva, chance mondiale in Portogallo-Marocco: un gol per riprendersi il MilanMOSCOW, RUSSIA - JUNE 17: Hirving Lozano of Mexico celebrates with team mates of Mexico after scoring his team's first goal during the 2018 FIFA World Cup Russia group F match between Germany and Mexico at Luzhniki Stadium on June 17, 2018 in Moscow, Russia. (Photo by Clive Rose/Getty Images)Calciomercato Milan, il sogno è il messicano LozanoMilan a Nyon, si decidono le sorti della società rossonera: quali possibili scenari ?
  •   
  •  
  •  
  •