SuperNews nella giuria di Calciobidone, ecco come votare il calciatore straniero flop dell’anno

Pubblicato il autore: Martina Carella Segui


Torna il premio Calciobidone giunto alla nona edizione con il solito obiettivo: nominare il calciatore straniero più deludente (“bidone”) tra quelli che militano o che hanno militato nella scorsa stagione in un club della A. Si rinnova la collaborazione del sito Calciobidoni.it con Fantagazzetta e Guerin Sportivo, nonché con i Delinquenti prestati al mondo del Pallone. New entry, invece, la Redazione di Supernews.

I CANDIDATI AL PREMIO: La scelta dei Candidati al titolo non è stata semplice, poiché molte sono state le delusioni della stagione appena andata in archivio, tuttavia possiamo dire che non c’è nessun nome veramente altisonante, segno che la disfida sarà ancor più difficile. A succedere al francese Kondogbia, grandissimo flop nerazzurro, sarà uno tra i seguenti: BACCA (Milan), BANEGA (Inter), GABIGOL (Inter), già vincitore del Jolly lo scorso anno, ITURBE (Roma/Torino), vincitore dell’Edizione 2015 quando militava nella Roma, JOAO MARIO (Inter), MAKSIMOVIC (Napoli), MURILLO (Inter), PALETTA (Milan), POSAVEC (Palermo), VERMAELEN (Roma).

potrebbe interessarti ancheStramaccioni: “La mia fu una vittoria di interismo. Sarri uno chef senza i propri ingredienti”

COME VOTARE IL “BIDONE” DELL’ANNO:  Dacci la tua preferenza, scegliendo tra le varie opzioni disponibili: oltre che tramite il sito Calciobidoni.it, è possibile votare via Mail, SMS, Facebook e Twitter, nonché dal Blog del Guerin Sportivo e dal sito Delinquenti del Pallone! E come da tradizione ormai consolidata, potete anche giocarvi il “Jolly”: oltre a comunicarci la vostra preferenza, potete suggerire un ulteriore calciatore straniero non presente nella “Flop Ten”, dando così libero sfogo al vostro pensiero citando un giocatore che è rimasto escluso dai finalisti. Colui che riceverà il maggior numero di segnalazioni, sarà il successore di Gabigol, nel 2016 il flop straniero maggiormente segnalato dai nostri internauti, che quest’anno, tra l’altro, risulta anche tra i Candidati “ufficiali”.

potrebbe interessarti ancheIl Pescara si prepara al match contro l’Ascoli: una sfida che vale doppio

I GRANDI ELETTORI DI CALCIOBIDONI: Oltre ai voti degli utenti, Calciobidoni si avvale anche di una giuria di “Grandi Elettori” così composta:  Sabine BERTAGNA (Fcinternews.it), Martina CARELLA (Supernews.it), Alfredo DE VUONO (Fantagazzetta), Emanuele GIULIANELLI (Scrittore e Giornalista Freelance, collaboratore con Corriere della Sera, Tribal Football, Sportskeeda, Gazzetta dello Sport e Four Four Two), Xavier JACOBELLI (Corriere dello Sport), Giuseppe LEANZA (Fondatore della Testata Fotogiornalistica Scatto.org), Darwin PASTORIN (Giornalista e Scrittore), Matteo POLITANO’ (Panorama.it), Claudia RACIOPPI (Fantagazzetta), Fabiola RIETI (Conduttrice di Roma TV) ed, ovviamente, il creatore del Premio Cristian VITALI, Vincitore del Premio “Blog dell’Anno 2016” di Superscommesse.it.

notizie sul temaNapoli-Torino probabili formazioni: Maksimovic e Milik dal 1′Sconcerti attacca Sarri: “I rigori non dati? La peggiore dichiarazione nella storia della Juventus”Lazio: alla ricerca del miglior Correa
  •   
  •  
  •  
  •