Carnevali avvisa il Napoli:”Politano non partirà”

Pubblicato il autore: Stefano Salamida Segui

Il Napoli è ancora alla ricerca di un esterno d’attacco, e proprio in queste ultime ore, dopo il due di picche ricevuto da Simone Verdi, si è parlato dell’interesse concreto per l’attaccante esterno del Sassuolo Matteo Politano e dello stesso che avrebbe espresso la volontà di vestire azzurro accettando addirittura la panchina.
Ma tra il dire e il fare stavolta non c’è il mare, ma l’Amministratore Delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, che, ai microfoni di “Radio 24”, ha ribadito che per il trasferimento dell’attaccante romano se ne riparlerà a giugno.
Si, a giugno, perché non vuole privarsi dei giocatori migliori in questa sessione di mercato, ma sopratutto non vuole vendere i giocatori su cui la società ha puntato a inizio stagione e che a loro volta hanno sposato il progetto sportivo nero-verde.
Parole chiare quelle di Carnevali, che mettono in evidenza quelli che sono i punti di forza di una società solida e ambiziosa, e che può tranquillamente respingere offerte milionarie per i suoi gioielli da parte delle big di Serie A.

potrebbe interessarti ancheLa torre Llorente nello scacchiere di Re Carlo Ancelotti

Le vie del mercato sono infinite, vedremo se questa sarà una telenovela infinita, o se il Napoli punterà su altri profili, ricordando che è ancora aperta la pista che porta all’esterno spagnolo ex Milan di proprietà del Barca, Gerard Deulofeu.

potrebbe interessarti ancheNapoli, la rivincita di Mario Rui

notizie sul temaNapoli, Ancelotti: “Abbiamo vinto anche senza essere perfetti”Napoli – Liverpool 2-0: Mertens e Llorente affondano il Liverpool, ottima partenza per AncelottiNapoli-Liverpool: diretta tv e streaming, dove vedere Champions League oggi 17 settembre
  •   
  •  
  •  
  •