Cremonese, il punto sulle trattative di calciomercato di Gennaio

Pubblicato il autore: Marco Verdelli Segui


Cremonese scatenata  sul mercato di gennaio: dopo aver disputato un ottimo girone d’andata chiudendo al sesto posto con 32 punti, i grigiorossi puntano a rinforzarsi ulteriormente in vista della seconda parte della stagione.

potrebbe interessarti ancheBKT, la Serie B di calcio assumerà questo nome per le prossime 3 stagioni

Il primo acquisto è stato quello di Juanito Gomez, giocatore arrivato a titolo definitivo, già da qualche settimana essendosi svincolato la scorsa estate dall’Hellas Verona. Un giocatore esperto, Gomez, l’ideale per completare un reparto già dalle grandi potenzialità. Il secondo acquisto della Cremonese è  stato Davide Cinaglia, terzino, classe 1994 proveniente dall’Ascoli, titolare dei bianconeri in questa stagione. Un acquisto, quello di Cinaglia ottimo terzino di spinta e dai piedi buoni con esperienza in categoria,  che va a colmare la cessione di Salviato acquistato dal Padova. Un altro acquisto della Cremonese è Sedrick  Kalombo classe ’95 terzino destro in forza al Gubbio, dove resterà fino a fine stagione per giocare con continuità in vista del futuro approdo in grigiorosso.

potrebbe interessarti ancheMercato Foggia: sarà Massimo Oddo il prossimo allenatore dei “satanelli”

Non solo acquisti ma anche cessioni per la squadra di Tesser. Oltre al citato passaggio di Simone Salviato al Padova, è prossimo il passaggio del centrocampista classe ’94 Michele Cavion al Bologna in serie A. Le cifre parlano di 1.5 milione più bonus per la Cremonese.  Dunque un mercato scoppiettante per i lombardi e mancano ancora tre settimana alla fine delle trattative.

notizie sul temaCAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 05: Bruno Zuccolini of Verona celebrates his goal 0-1 during the Serie A match between Cagliari Calcio and Hellas Verona FC at Stadio Sant'Elia on November 5, 2017 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)Calciomercato Verona: Fabio Grosso è il nuovo allenatore degli scaligeriPARMA, ITALY - OCTOBER 21: Emanuele Calaiò #9 of Parma Calcio celebrates after scoring the 2-1 goal during the Serie A match between Parma Calcio and Virtus Entella at Stadio Ennio Tardini on October 21, 2017 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)Spezia-Parma, il contenuto di un sms di Calaiò “Non rompete il caz..”. Il Palermo spera nella ADeferimento Parma, gialloblu indagati per illecito sportivo:”Sconcerto e sgomento”
  •   
  •  
  •  
  •