Cristiano Ronaldo, la nuova statua di ghiaccio è orribile

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui


L’attesa per i prossimi Mondiali di calcio in Russia diventa sempre più breve, anche se senza i nostri azzurri tutto sembra avere un sapore più amaro. Intanto in vista della grande competizione si è messa in moto la macchina del folklore e delle iniziative che circonderanno la kermesse mondiale.

Nel Ledovaya Moskva Festival, evento nel quale si possono ammirare delle splendide sculture di ghiaccio, sono state realizzate diverse opere in omaggio alle squadre che prenderanno parte ai prossimi Mondiali. Per simboleggiare il Portogallo è stato scelto come al solito Cristiano Ronaldo, ma il rapporto del portoghese con le sculture sembrerebbe essere diventato un vero e proprio tabù.

potrebbe interessarti ancheCristiano Ronaldo, super mancia al resort che lo ospitava in Grecia

La statua di ghiaccio in suo onore non assomiglia minimamente al giocatore e raggiunge lo stesso livello di bruttezza di quella realizzata per l’aeroporto di Madeira, che sul web aveva scatenato l’ironia di tutto il mondo per via della mancata somiglianza con la stella del Real Madrid.

potrebbe interessarti ancheMercato estero – Courtois al Real, Cech al Chelsea. Malcom verso la Premier

Il rapporto tra Cristiano Ronaldo e le sculture non sembrerebbe essere idilliaco e a partire dall’annuncio di questa nuova realizzazione, diversi fan hanno ripreso ad ironizzare anche su questa scultura di ghiaccio. Una bruttezza che sicuramente merita il Pallone d’Oro, con la curiosità di sapere come reagirà CR7 a tutta quest’ironia.

notizie sul temaSconcerti: “Cristiano Ronaldo aggiunge molto, ma toglie abbastanza. Ora l’Inter è una squadra migliore”Cristiano Ronaldo alla Juventus è davvero un bene per la Serie A e il calcio italiano ?EIBAR, SPAIN - MARCH 10: Cristiano Ronaldo of Real Madrid reacts during the La Liga match between SD Eibar and Real Madrid at Ipurua Municipal Stadium on March 10, 2018 in Eibar, Spain . (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)Cristiano Ronaldo e la smentita indiretta a De Laurentiis (e al Napoli): “Dalla Juventus l’unica offerta”
  •   
  •  
  •  
  •