Icardi ma quale Real Madrid, foto hot alle Maldive con Wanda

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


E’ da giorni che la stampa spagnola rilancia indiscrezioni di mercato sul possibile passaggio di Mauro Icardi al Real Madrid. Addirittura si è ipotizzato di visite mediche già effettuate dall’attaccante con i Blancos, notizia prontamente smentita dall’entourage di Maurito.

In realtà l’attaccante argentino è in vacanza con la moglie-agente alle Maldive. La coppia si gode la pausa di campionato, fermo fino al 21 gennaio. Numerose le foto che i due hanno postato sui social, in particolare su Instagram. Scatti decisamente hot.  In particolare Wanda ha pubblicato una foto di Mauro nudo mentre è sdraiato sul un lettino a bordo piscina, coperto nelle zone intime solo da un cappellino appoggiato. La didascalia della foto è emblematica: “Sperando che il vento non gli faccia volare il cappello”.  Basta navigare sul profilo Instagram per visionare le altre foto in cui i due si sono immortalati in pose decisamente piccanti. Dunque, il mercato può attendere. Mauro e Wanda pensano solo a godersi la vacanza super lussuosa in questa magica palafitta sull’oceano.

Due settimane fa, la Nara, alla domanda su una possibile partenza di Icardi alla volta di Madrid aveva dichiarato: “Speriamo stia sempre all’Inter, ma dipende dalla società. Al momento non si sa nulla sul Real Madrid, non dico sì è non dico no. Se fosse per Mauro, rimarrebbe a Milano tutta la vita, ma ci sono tanti altri fattori che ptrebbero influire sulla sua cessione”.  Dal canto suo, il ds dell’Inter, Ausilio ha ribadito che l’unica priorità di Icardi è restare all’Inter e provare a vincere qualche trofeo con i nerazzurri.  Ricordiamo che Icardi ha una clausola rescissoria del valore di 110 milioni di euro, un prezzo folle ma accessibile a top club come il Real

Vacanza da sogno

  •   
  •  
  •  
  •