Inter, Julio Cesar promuove le mosse di mercato nerazzurre

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui


L’ex portiere brasiliano dell’Inter Julio Cesar ha parlato della trattative di mercato nerazzurre promuovendo i possibili colpi della società milanese in questa sessione di mercato.

potrebbe interessarti ancheCalendario International Champions Cup: data e orario dei match con Inter, Juve, Milan e Roma

Le mosse dell’Inter. Tra tutte le big del calcio Italiano l’Inter è sicuramente quella più attiva sul mercato invernale: i nerazzurri puntano a rinforzarsi notevolmente in questa sessione di mercato per poter ambire concretamente al sogno scudetto che manca dal 2010 prima che iniziasse il dominio della Juventus. I nerazzurri hanno fatto una prima parte di stagione buona ma non eccellente specialmente nelle ultime uscite: la squadra di Spalletti ha fatto 3 punti in 5 gare complice anche diversi infortuni. L’emergenza in difesa ha portato ad intervenire sul mercato e, sembra ormai fatta per l’acquisto di Lisandro Lopez dal Benfica ,giocatore seguito dai nerazzurri da diverso tempo, in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. Ma potrebbe non essere l’unico colpo dei nerazzurri: l’Inter punta forte su Rafinha dal Barcellona e vorrebbe farlo arrivare in prestito. Si valuta anche l’opzione Ramires: il giocatore ha già dato la disponibilità di un suo eventuale trasferimento e si lavora per portarlo a Milano.

potrebbe interessarti ancheInfortunio Nainggolan, che fatica per l’Inter senza il ninja belga

Julio Cesar promuove il mercato dell’Inter. Sul mercato invernale dell’Inter è intervenuto Julio Cesar ex portiere dell’Inter nell’era del triplete di Mourinho. Il brasiliano è soddisfatto delle mosse nerazzurre e parla dei diversi giocatori che potrebbero approdare in nerazzurro: ” Ramires? Un “animale” da battaglia, un maratoneta del centrocampo capace di abbinare quantità e piedi buoni. Lisandro Lopez? Autorevole in campo e preziosissimo nello spogliatoio come uomo-squadra. Rafinha? Tecnica brasiliana e magìa per il centrocampo.” Il primo colpo, l’Inter, lo ha già fatto: ora si attende solo l’arrivo di Rafinha e Ramires per poter regalare il sogno scudetto ai propri tifosi.

notizie sul temaMILAN, ITALY - OCTOBER 24: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale Milano celebrates his second goal during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)Sion-Inter streaming live gratis e diretta tv su Inter TV, amichevole oggi 18 luglioMILAN, ITALY - NOVEMBER 05: FC Internazionale Milano fans show their support prior to the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 5, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )Mercato Inter: Joao Mario (di nuovo) in uscita, c’è il Wolverhampton che vuole anche Andrè SilvaCalciomercato Inter: Brozovic e Perisic rinnovano? Continua il pressing su Vrsaljko
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: