Milan, il momento di Bonucci è arrivato: la ricerca del riscatto

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui

Bonucci non lascierà il Milan
Quest’oggi il Milan è stato protagonista di una vittoria importante contro il Crotone a San Siro, grazie alla realizzazione di Leonardo Bonucci, che ha permesso alla squadra di Gattuso di portare a casa tre punti importanti in campionato e sopratutto per il morale, che specialmente negli ultimi tempi non è sicuramente ai massimi livelli.

potrebbe interessarti ancheMilan, Mirabelli fa discutere. Biasin:”Rossoneri tornati grandi anche grazie a lui”

Quello dell’ex difensore bianconero è stato un gol fortunoso, che sicuramente gli avrà fatto bene a livello psicologico, dopo le numerose critiche ricevute da parte di chi si aspettava molto di più da lui. Bonucci adesso può ripartire da questo gol decisivo per iniziare la sua risalita e rispondere a tutti coloro che hanno smesso di credere in lui.

potrebbe interessarti ancheMilan, l’arrivo di Bolt una boutade. Il giamaicano ambito da un club maltese

I livelli risalenti ai tempi della Juventus sono ancora lontani, ma Bonucci e il suo Milan adesso hanno la possibilità di affrontare un girone di ritorno senza ripetere gli errori fatti all’inizio della stagione. Cambiare 8 elementi su 11 comporta degli adattamenti che riguardano prima di tutto l’intesa in campo tra i giocatori, ma forse il tempo potrebbe darci la possibilità di vedere un Milan in crescita, con Gattuso che grazie al suo carisma potrebbe dare una maggiore carica ai rossoneri per raggiungere obiettivi importanti in questa stagione, che sicuramente merita un epilogo migliore.

notizie sul temaInter, squadra quasi al completo in vista del derby: vietato fallire nella stracittadinaMilan, Pato vuole tornare e contatta Leonardo. Il Papero di nuovo in rossonero ?Milan, notizie positive dall’infermeria: Cutrone e Romagnoli ok in vista del derby
  •   
  •  
  •  
  •