Milan, il momento di Bonucci è arrivato: la ricerca del riscatto

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui

Bonucci non lascierà il Milan
Quest’oggi il Milan è stato protagonista di una vittoria importante contro il Crotone a San Siro, grazie alla realizzazione di Leonardo Bonucci, che ha permesso alla squadra di Gattuso di portare a casa tre punti importanti in campionato e sopratutto per il morale, che specialmente negli ultimi tempi non è sicuramente ai massimi livelli.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Milan, Higuain apre ai rossoneri. Bonucci pensa all’addio?

Quello dell’ex difensore bianconero è stato un gol fortunoso, che sicuramente gli avrà fatto bene a livello psicologico, dopo le numerose critiche ricevute da parte di chi si aspettava molto di più da lui. Bonucci adesso può ripartire da questo gol decisivo per iniziare la sua risalita e rispondere a tutti coloro che hanno smesso di credere in lui.

potrebbe interessarti ancheRipescaggi Serie C: Milan B e Juventus B pronte a subentrare ai club non iscritti

I livelli risalenti ai tempi della Juventus sono ancora lontani, ma Bonucci e il suo Milan adesso hanno la possibilità di affrontare un girone di ritorno senza ripetere gli errori fatti all’inizio della stagione. Cambiare 8 elementi su 11 comporta degli adattamenti che riguardano prima di tutto l’intesa in campo tra i giocatori, ma forse il tempo potrebbe darci la possibilità di vedere un Milan in crescita, con Gattuso che grazie al suo carisma potrebbe dare una maggiore carica ai rossoneri per raggiungere obiettivi importanti in questa stagione, che sicuramente merita un epilogo migliore.

notizie sul temaTURIN, ITALY - SEPTEMBER 09: Gonzalo Higuain of Juventus FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Juventus and AC Chievo Verona on September 9, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)Higuain, gli agenti del Pipita lo hanno offerto al Milan. Nessun contatto tra rossoneri e la Juventusduring the Premier League match between Chelsea and Leicester City at Stamford Bridge on January 13, 2018 in London, England.Milan, subito Conte al posto di Gattuso: l’ipotesi non trova confermeNapoli, De Laurentiis pronto ad inserirsi nella trattativa Morata-Milan
  •   
  •  
  •  
  •