Dove vedere Sassuolo-Cagliari, diretta tv e streaming 11 Febbraio 2018

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

Una domenica di calcio in compagnia della Serie A TIM che, con il suo turno iniziato venerdì, vedrà oggi in campo 12 squadre. Una sfida importante è quella del Mapei Stadium, dove il Sassuolo attende la visita del Cagliari in uno dei due match “salvezza” (l’altra sfida è Chievo Verona-Genoa). Se Lopez non vince sarebbe a rischio esonero; stessa sorte per l’allenatore del Sassuolo Giuseppe Iachini che è obbligato a vincere la partita per non rischiare l’esonero dopo l’umiliazione dello scorso turno, quando i neroverdi persero 7-0 in casa della Juventus. SuperNews seguirà la partita a partire dalle ore 12.30 LIVE dal Mapei Stadium

CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 09: Leonardo Pavoletti of Cagliari celebrates his goal 2-2 during the Serie A match between Cagliari Calcio and UC Sampdoria at Stadio Sant'Elia on December 9, 2017 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO – CAGLIARI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Maganelli, Duncan; Berardi, Babacar, Politano.
All.: Iachini

CAGLIARI (3-4-3): Cragno; Andreolli, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin; Joao Pedro, Pavoletti.
All.: Lopez

potrebbe interessarti ancheWanda Nara opinionista di Tiki-Taka: la signora Icardi ospite fisso del programma Mediaset

ARBITRO: Mazzoleni

LA COPERTURA TELEVISIVA di SASSUOLO – CAGLIARI su Sky Sport

È in corso la 24^ giornata di Serie A TIM. Questo turno è iniziato venerdì con Fiorentina-Juventus (0-2), ieri invece sono andati di scena tre anticipi: Spal-Milan (0-4), Crotone-Atalanta (1-1) e Napoli-Lazio (4-1). Oggi si chiude la giornata con 6 match tra cui SASSUOLO-CAGLIARI. Una sfida molto importante, non solo per rivalità e ambizioni, ma anche per esigenze di classifica di entrambe, con il Sassuolo che deve tornare a vincere dopo il 7-0 in casa della Juventus domenica scorsa, e con il Cagliari, che spera in un successo per dare più sostanza ad un inizio di stagione poco brillante. Una sfida salvezza potremmo definirla. Sassuolo-Cagliari godrà di una copertura totale su Sky Sport, che detiene i diritti esclusivi delle due squadre.

La telecronaca della partita – dalle 12.30 su Sky Calcio 1 HD – sarà di Gianluca Di Marzio, affiancato nel commento tecnico da Carlo Muraro; inviato a bordo campo e interviste a cura di Vanessa Leonardi. Prepartita dalle 12.00 sugli stessi canali e post partita nello studio di “Sky Calcio Show”, con Ilaria D’Amico a partire dalle 14.15. Insieme a lei Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi, Paolo Condò e Leo Di Bello.

potrebbe interessarti ancheDAZN, pronti i ticket per gli abbonati Sky: prezzi e condizioni per seguire la Serie A 2018/2019

LA COPERTURA di SASSUOLO – CAGLIARI sulla Rai

Sui canali Rai, la partita sarà possibile ascoltarla anche su Rai Radio 1, sempre dalle 12.30, con la radiocronaca di Giulio Delfino e Manuel Codignoni. Il match sarà visibile anche all’estero, su Rai Italia, con la telecronaca di Luca De Capitani.

Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B, Lega Basket A, Europa League e Champions League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

Rai Italia trasmette in tutto il mondo (escluso in Europa) una selezione dei programmi della Rai Radiotelevisione Italiana, insieme a programmi originali prodotti per gli italiani che vivono all’estero. Ogni weekend in diretta esclusiva su Rai Italia le principali partite del campionato italiano di Serie A disputate al sabato e alla domenica. Ad accompagnare ogni turno di campionato Rai Sport presenta “La Giostra dei Gol”, la trasmissione calcistica domenicale irradiata da Rai Italia in quattro continenti.

notizie sul temaCoppa Italia 2018-19, risultati e marcatori del terzo turno: fuori Empoli, Frosinone, Parma e Udinese, bene Genoa, Sassuolo e TorinoSassuolo-Ternana 5-1: convincente vittoria per i neroverdi di De Zerbi (Video)Nadal-Tsitsipas live streaming e diretta tv, dove vedere finale Atp Toronto oggi 12 agosto
  •   
  •  
  •  
  •