Lipsia-Napoli in chiaro su TV8? Dove vedere il match in diretta tv e live streaming oggi 22 febbraio

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui
NAPLES, ITALY - DECEMBER 23: Players of SSC Napoli celebrate the 3-2 goal scored by Marek Hamsik during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio San Paolo on December 23, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews


Lipsia-Napoli
è il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League che si giocherà giovedì 22 febbraio alle 19 alla Red Bull Arena in Germania. Gli azzurri di Sarri cono chiamati all’impresa di ribaltare il punteggio e la brutta figura dell’andata. Al San Paolo i tedeschi si imposero per tre reti a una mettendo una serie ipoteca sul passaggio del turno.
Con un occhio al campionato ma con la voglia di non cadere in un’altra brutta figura, il Napoli dovrà provare a vincere con la consapevolezza che nel calcio tutto è possibile, specie per una squadra, come quella partenopea, che può contare su tantissimi calciatori dall’alta tecnica in grado di ribaltare ogni pronostico.
Sarri e i suoi proveranno dunque a sorprendere il Lipsia, ma lo faranno con molte seconde linee. Infatti l’obiettivo numero uno resta lo scudetto e la lotta con la Juventus. Per questo motivo a scendere in campo sarà chi ha giocato meno durante questa stagione. In porta ci sarà Sepe, in difesa spazio a Maggio e Tonelli con Albiol e Mario Rui. In mezzo al campo dovrebbe riposare Hamsik e i tre titolari, con ogni probabilità saranno Diawara, Zielinski e Rog. In avanti fuori Mertens e dentro Ounas. Insigne e Callejon giocheranno, quest’ultimo agirà da falso nove, e saranno loro i primi a lottare per vincere.
Dal canto suo, il Lipsia, forte dell’ottimo punteggio della partita di andata, scenderà in campo col classico 4-4-2. Conferma in avanti per l’attaccante Werner che ha già colpito gli azzurri nella prima sfida. Sulle corsie esterne ci saranno Sabitzer e Bruma. I migliori dunque per il tecnico Hasenhuttl che non ha alcuna intezione di abbassare la guardia.

potrebbe interessarti ancheCarlo Alvino, frecciata a Juventus e Udinese: “Con il Napoli, i friulani venderanno la pelle”

Dove vedere Lipsia-Napoli streaming live e diretta TV. In chiaro su Tv8?

Il match Lipsia-Napoli con calcio d’inizio previsto per le ore 19 sarà trasmesso in diretta TV su Sky. Sarà dunque possibile vedere la sfida sui canale Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Lipsia-Napoli non sarà trasmessa in chiaro su TV8 ma sarà comunque possibile seguire la partita in diretta streaming live anche da PC, smartphone e tablet tramite il servizio dedicato agli abbonati Sky attraverso la piattaforma Sky Go.

potrebbe interessarti ancheJuventus U23-Arezzo 3-1 (Video Gol Highlights Serie C): bianconeri si impongono nella ripresa

notizie sul temaMilan, Higuain: “Sono stato cacciato dalla Juve. Ecco perché ho scelto i rossoneri”Olimpia Milano-Real Madrid 85-91 (Video Highlights Basket Eurolega), una tripla di Campazzo condanna i biancorossiVicenza-Monza 3-0 (Video Gol Serie C): è la prima crisi dell’era Berlusconi-Galliani per i brianzoli
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,