Argentina, Higuain torna in Nazionale: “Voglio divertirmi e far divertire”

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 09: Gonzalo Higuain of Juventus FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Juventus and AC Chievo Verona on September 9, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Gonzalo Higuain è stato convocato nuovamente dalla Nazionale Argentina, che il prossimo venerdì in quel di Manchester affronterà l’Italia. Un grande ritorno quello del Pipita, che per un breve periodo non era più stato preso in considerazione dal ct per via della sua condizione fisica che non era ancora al meglio.

potrebbe interessarti ancheLIVE Guardiola – Juventus, aggiornamenti in tempo reale: spunta una clausola a favore dei bianconeri

Oggi Higuain sembrerebbe stare piuttosto bene e si è dichiarato entusiasta del suo ritorno in maglia Albiceleste“voglio divertirmi e far divertire, è il bello del calcio, uno sport che però ha anche i suoi lati negativi: fai 7 gol in sette partite, poi all’ottava non segni e quello che hai fatto prima viene cancellato, ma ormai ci sono abituato e andro’ avanti ancora a lungo. Il mio ritorno? Ho parlato con Sampaoli, ho avuto un momento non al top della forma, ma ora sto molto meglio e sono pronto ad aiutare l’Argentina, sono felice di essere di nuovo qui”.

potrebbe interessarti ancheSampdoria-Juventus streaming DAZN e diretta Tv Serie A: dove vedere il match del 26/05

Parole che trasmettono sicuramente grande entusiasmo alla squadra e ai tifosi, poiché avere un Higuain al meglio è sempre un vantaggio per qualunque squadra, poiché riesce a fare sempre la differenza e sopratutto ad essere incisivo. Nelle ultime uscite in bianconero l’attaccante ha dimostrato di essere tornato nelle sue condizioni migliori, specialmente nel doppio confronto con il Tottenham, dove il Pipita ha giocato un ruolo da vero protagonista.

notizie sul temaEcuador-Italia Under 20 streaming gratis e diretta tv , oggi 26 maggio dalle 18Partite DAZN 26 maggio: alle 18 Sampdoria-Juventus, in serata Spal-Milan e Pescara-VeronaNapoli, che succede a Lorenzo Insigne?
  •   
  •  
  •  
  •