Cagliari-Lazio diretta tv e live streaming oggi 11/3

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
Ciro Immobile esulta dopo il gol del 1-3 06-01-2018 Ferrara Campionato Italiano Serie A Tim incontro Spal Vs Lazio allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Match day ISpal Vs Lazio at the Paolo Mazza stadium in Ferrara.. @ Marco Rosi / Fotonotizia cagliari-lazio

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Cagliari-Lazio di questo pomeriggio mette in palio punti preziosi per entrambe le compagini: la sfida della Sardegna Arena valida per la ventottesima giornata di Serie A può significare molto pere ambizioni dei due club.
I sardi sono a ridosso della zona calda della classifica a quota 25 punti: le quattro lunghezze che separano i rossoblu di mister Diego Lopez non consentono di dormire sonni tranquilli, per questo motivo è necessario vincere assolutamente in casa contro la Lazio. I biancocelesti, dal canto loro, sono insidiati dall’Inter, che dopo un periodo tra alti e bassi, è tornato a farsi sentire alle spalle proprio della formazione allenata da Simone Inzaghi. Distanti quattro lunghezze dai cugini della Roma, Immobile e compagni devono battere gli isolani per evitare che un passo falso possa mettere in discussione persino il quarto posto.

I precedenti di Cagliari-Lazio sembrano essere a favore dei biancocelesti, che vantano 36 successi sui sardi, avendo a riguardo tutte le competizioni in assoluto, contro le 21 affermazioni degli isolani
L’arbitro Marco Guida della sezione di Torre Annunziata è stato designato per dirigere l’incontro della Sardegna Arena Cagliari-Lazio.

Le probabili formazioni di Cagliari-Lazio

Lopez deve rinunciare ancora una volta a Cigarini, ma recupera in tempo Farias, che tuttavia dovrebbe partire dalla panchina: attacco affidato al tandem Han e Pavoletti. Tra i pali Cragno, difesa affidata al trio Romagna, Ceppitelli e Castan, Lykogiannis e Faragò sugli esterni, mentre Barella farà da playmaker, con Ionita e Padoin ai lati. Out Joao Pedro, sospeso per doping.

Inzaghi invece deve sciogliere ancora qualche dubbio: Luiz Felipe e Patric dovrebbero giocare dal 1′, con Bastos e Basta inizialmente relegati in panchina. Scenderanno in campo da titolari anche Parolo e Luis Alberto, quest’ultimo in pole su Felipe Anderson. Immobile guiderà l’attacco, mentre Marusic è out in quanto appiedato dal Giudice Sportivo. Caceres non convocato, mentre De Vrij potrebbe restare fuori a causa di alcuni intoppi apparentemente burocratici che l’hanno coinvolto nelle ultime ore, con conseguente convocazione da parte della Procura Antidoping per fornire chiarimenti.

potrebbe interessarti ancheClaudio Lotito, che impresa in aeroporto: volo pronto al decollo bloccato per farlo salire

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Barella, Padoin, Lykogiannis; Han, Pavoletti.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Wallace, Radu; Patric, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Cagliari-Lazio, dove vedere la gara in diretta tv e live streaming

L’incontro Cagliari-Lazio verrà trasmesso in diretta sia su piattaforma satellitare Sky che su digitale terrestre Mediaset. Nel primo caso il match sarà visibile su Sky Calcio 2, con diretta a partire dalle ore 14.00; mentre nel secondo caso, la gara è visibile al canale Premium Sport 1.
In entrambi i casi sono disponibili delle applicazioni per smartphone e tablet, facilmente scaricabili dai principali market store: si tratta di SkyGo per la pay tv satellitare, Premium Play invece per l’emittente che opera sul digitale terrestre.

notizie sul temaCagliari, Nicolò Barella:” Non penso al mercato. Se sono arrivato in Nazionale è merito dei miei compagni di squadra”Inter, si avvicina Barella? Colloquio ad Appiano tra Ausilio e l’agente del giocatoreOlimpia Milano-Real Madrid 85-91 (Video Highlights Basket Eurolega), una tripla di Campazzo condanna i biancorossi
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,