Cagliari-Lazio diretta tv e live streaming oggi 11/3

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
Ciro Immobile esulta dopo il gol del 1-3 06-01-2018 Ferrara Campionato Italiano Serie A Tim incontro Spal Vs Lazio allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Match day ISpal Vs Lazio at the Paolo Mazza stadium in Ferrara.. @ Marco Rosi / Fotonotizia cagliari-lazio

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Cagliari-Lazio di questo pomeriggio mette in palio punti preziosi per entrambe le compagini: la sfida della Sardegna Arena valida per la ventottesima giornata di Serie A può significare molto pere ambizioni dei due club.
I sardi sono a ridosso della zona calda della classifica a quota 25 punti: le quattro lunghezze che separano i rossoblu di mister Diego Lopez non consentono di dormire sonni tranquilli, per questo motivo è necessario vincere assolutamente in casa contro la Lazio. I biancocelesti, dal canto loro, sono insidiati dall’Inter, che dopo un periodo tra alti e bassi, è tornato a farsi sentire alle spalle proprio della formazione allenata da Simone Inzaghi. Distanti quattro lunghezze dai cugini della Roma, Immobile e compagni devono battere gli isolani per evitare che un passo falso possa mettere in discussione persino il quarto posto.

I precedenti di Cagliari-Lazio sembrano essere a favore dei biancocelesti, che vantano 36 successi sui sardi, avendo a riguardo tutte le competizioni in assoluto, contro le 21 affermazioni degli isolani
L’arbitro Marco Guida della sezione di Torre Annunziata è stato designato per dirigere l’incontro della Sardegna Arena Cagliari-Lazio.

Le probabili formazioni di Cagliari-Lazio

Lopez deve rinunciare ancora una volta a Cigarini, ma recupera in tempo Farias, che tuttavia dovrebbe partire dalla panchina: attacco affidato al tandem Han e Pavoletti. Tra i pali Cragno, difesa affidata al trio Romagna, Ceppitelli e Castan, Lykogiannis e Faragò sugli esterni, mentre Barella farà da playmaker, con Ionita e Padoin ai lati. Out Joao Pedro, sospeso per doping.

Inzaghi invece deve sciogliere ancora qualche dubbio: Luiz Felipe e Patric dovrebbero giocare dal 1′, con Bastos e Basta inizialmente relegati in panchina. Scenderanno in campo da titolari anche Parolo e Luis Alberto, quest’ultimo in pole su Felipe Anderson. Immobile guiderà l’attacco, mentre Marusic è out in quanto appiedato dal Giudice Sportivo. Caceres non convocato, mentre De Vrij potrebbe restare fuori a causa di alcuni intoppi apparentemente burocratici che l’hanno coinvolto nelle ultime ore, con conseguente convocazione da parte della Procura Antidoping per fornire chiarimenti.

potrebbe interessarti ancheArgentina-Croazia, streaming live gratis e diretta tv Mondiali 2018 Canale 5 oggi 21 giugno

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Barella, Padoin, Lykogiannis; Han, Pavoletti.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Wallace, Radu; Patric, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Cagliari-Lazio, dove vedere la gara in diretta tv e live streaming

L’incontro Cagliari-Lazio verrà trasmesso in diretta sia su piattaforma satellitare Sky che su digitale terrestre Mediaset. Nel primo caso il match sarà visibile su Sky Calcio 2, con diretta a partire dalle ore 14.00; mentre nel secondo caso, la gara è visibile al canale Premium Sport 1.
In entrambi i casi sono disponibili delle applicazioni per smartphone e tablet, facilmente scaricabili dai principali market store: si tratta di SkyGo per la pay tv satellitare, Premium Play invece per l’emittente che opera sul digitale terrestre.

notizie sul temaCalciomercato Lazio, ufficializzato l’esterno sinistro DurmisiFrancia-Perù live streaming gratis e diretta tv, Mondiali 2018 oggi 21 giugnoTour de France, il calendario completo, le tappe e dove seguire l’evento in diretta tv
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,