Crotone-Roma in diretta tv e live streaming, dove vedere il match di Serie A oggi 18 marzo

Pubblicato il autore: Stefano Salamida Segui
ROME, ITALY - SEPTEMBER 23: Edin Dzeko with his teammates of AS Roma celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AS Roma and Udinese Calcio at Stadio Olimpico on September 23, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Serie A, 29a giornata: Crotone-Roma, obiettivi diversi, ma con la stessa voglia di fare punti, i calabresi per la salvezza, i giallorossi per il terzo posto che vale la Champions. La formazione allenata da Walter Zenga, reduce dalla spumeggiante vittoria casalinga contro la Sampdoria per 4-1, vuole continuare a rosicchiare punti salvezza sfruttando il fattore campo, ma non sarà facile. I calabresi, infatti, se la vedranno con una Roma in grandissima forma e con il morale alle stelle dopo la qualificazione ai quarti i finale di Champions League conquistati martedì scorso contro lo Shakhtar Donetsk. La formazione di Eusebio Di Francesco, dopo le due vittorie consecutive in campionato contro Napoli e Torino, é chiamata a consolidare il terzo posto sperando in un passo falso delle inseguitrici. La Lazio ospiterà allo Stadio Olimpico il Bologna di Donadoni, mentre l’Inter affronterà la difficilissima trasferta allo Stadio Marassi contro la Sampdoria. Roma 56 punti, Lazio 53, Inter 52, la lotta é più che mai aperta.

CROTONE-ROMA, LE SCELTE DEI DUE TECNICI – Eusebio Di Francesco avrà nuovamente a disposizione i rientranti dalla squalifica Federico Fazio e Edin Dzeko, ma perde per un infortunio muscolare l’argentino Diego Perotti. A difendere i pali della squadra giallorossa ci sarà il portierone brasiliano Alisson, autore di una stagione sin qui a dir poco entusiasmante. In difesa saranno confermati Fazio, Manolas, Kolarov e Florenzi, quest’ultimo in ballottaggio con il brasiliano Bruno Peres. A centrocampo agiranno Nainggolan, Pellegrini e uno tra Strootman e Gonalons, mentre l’attacco sarà formato dal bomber Dzeko supportato da Stephan El Shaarawy e il turco Cengiz Under quest’ultimo acciaccato; se non dovesse farcela, pronto uno tra Schick e il brasiliano Gerson. Per quanto riguarda il Crotone, Walter Zenga dovrebbe confermare la squadra che ha battuto nello scorso turno la Sampdoria. Cordaz tra i pali, linea difensiva formata da Faraoni, Ceccherini, Capuano e Martella, centrocampo a tre con Barberis, Benali e Mandragora, mentre il tridente sarà formato da Trotta con ai suoi lati Nalini e l’ex Federico Ricci.

potrebbe interessarti ancheGiro d’Italia 2018 tappa 18, oggi l’arrivo a Pratonevoso: percorso, favoriti, diretta TV e streaming

Gli ultimi precedenti tra le due squadre sono nettamente a favore della squadra giallorossa. La Roma, infatti, nello scorso campionato vinse entrambe le sfide di andata e ritorno rispettivamente per 4-0 tra le mura amiche, mentre in calabria si impose per 2-0. Mentre nel campionato in corso, nel match di andata, la squadra di Di Francesco, riuscì a strappare la vittoria per 1-0 grazie al gol siglato da Diego Perotti su calcio di rigore. Il match sarà diretto dall’arbitro Luca Banti di Livorno; i calabresi, nei tre precedenti con l’arbitro livornese non hanno mai vinto, solo un pareggio e due sconfitte. Per quanto riguarda la Roma, nei 31 precedenti con l’arbitro Banti, ha raccolto ben 19 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Roma: Monchi cala il Jack, ma non è Bonaventura

DOVE SEGUIRE IL MATCH IN TV
La partita tra Crotone e Roma in programma oggi pomeriggio alle ore 15 allo Stadio Ezio Scida, sarà trasmessa sulla piattaforma satellitare Sky sul canale Sky Calcio 2, o in alternativa su Mediaset Premium sul canale Premium Sport 2. Il match, inoltre, sarà visibile in streaming per i soli abbonati alle due piattaforme, con i servizi SkyGo e Premium Play.

notizie sul temaRoma, è tempo di bilanci. Ora serve continuità al club giallorossoGiro d’Italia 2018 tappa 17, Riva del Garda-Iseo: diretta TV e live streaming, percorso, favoritiBENEVENTO, ITALY - SEPTEMBER 20: Ramon Rodriguez Verdejo Monchi of Roma during the Serie A match between Benevento Calcio and AS Roma at Stadio Ciro Vigorito on September 20, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)La Roma del futuro, si cerca di blindare i big
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,