Dove vedere Udinese-Sassuolo, diretta live e streaming 17 marzo 2018

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

Oggi alle 18.00 l’Udinese attende la visita del Sassuolo alla Dacia Arena.
Oddo dovrebbe ritrovare Larsen in difesa, in ballottaggio con Nuytinck. In attacco nessun dubbio: De Paul giocherà alle spalle di Maxi Lopez. Negli emiliani, Iachini pensa al cambio tattico: oltre al classico 4-3-3 c’è anche la variante 3-5-2, visto che mancano tre squalificati importanti: Berardi, Peluso e Ragusa. Lemos si gioca il posto da titolare con Rogerio mentre viaggia verso una maglia dal 1′ il giovane Adjapong.

LE PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – SASSUOLO

UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Balic, Behrami, Jankto, Adnan; De Paul; Lopez. All.: Oddo

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Rogerio; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Politano, Babacar, Adjapong. All.: Iachini

ARBITRO: Abisso

potrebbe interessarti ancheDazn su Mediaset, accordo trovato: ecco come vedere l’app di Perform su Premium
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 10: Edoardo Goldaniga of US Sassuolo Calcio (C) celebrates with his team-mates the victory at the end of the Serie A match between US Sassuolo and FC Crotone at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 10, 2017 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

LA COPERTURA TELEVISIVA di UDINESE – SASSUOLO su Sky Sport

Chiusa la 28^ giornata di campionato – che ha visto la vittoria di quasi tutte le big del campionato (tranne Inter, Napoli e Lazio) – la Serie A TIM è pronta a tornare in scena con la 29° giornata. Una due giornate di calcio che inizierà oggi con gli anticipi di Udine e di Ferrara (Spal-Juventus ore 20.45), e che si chiuderà domani sera, domenica 18 marzo con Napoli-Genoa e Lazio-Bologna.
Una sfida importante, non solo per rivalità, ma anche per obiettivi di classifica diversi per entrambe è quella della Dacia Arena dove i bianconeri arrivano da ben quattro sconfitte consecutive, mentre i neroverdi arrivano dopo un inizio altalenante: prima il cambio di rotta, ora ancora una caduta verso i bassifondi.

Udinese-Sassuolo godrà di una copertura totale su Sky Sport, che detiene i diritti esclusivi delle due squadre

La telecronaca della partita – dalle 18.00 su Sky Calcio 1 HD – sarà di Davide Polizzi, affiancato nel commento tecnico da Carlo Muraro; inviato a bordo campo e interviste a cura di Francesco Cosatti. Pre e post partita nello studio di “Sky Calcio Live” con Marco Cattaneo. Insieme a lui Daniele Adani e Massimo Ambrosini.

potrebbe interessarti ancheFrancia-Croazia diretta tv Canale 5 e live streaming gratis App Mediaset, Finale Mondiali oggi 15 luglio

Udinese-Sassuolo, info per lo streaming: il match potrà essere seguito anche in streaming. Sarà possibile infatti vedere la partita tra bianconeri e neroverdi attraverso il servizio SkyGo. Il match sarà disponibile su laptop, smartphone e tablet.

LA COPERTURA di UDINESE – SASSUOLO sulla Rai

La partita sarà possibile ascoltarla anche su Rai Radio 1, a partire dalle ore 18.00 con la radiocronaca di Sebastiano Franco e Manuel Codignoni. Inoltre, si potrà vedere il match anche su Rai Italia, per coloro che abitano all’estero: telecronaca di Gianni Bezzi

Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B ConTe.it, Lega Basket A, e quelli internazionali di Europa League e Champions League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

Rai Italia trasmette in tutto il mondo (escluso in Europa) una selezione dei programmi della Rai Radiotelevisione Italiana, insieme a programmi originali prodotti per gli italiani che vivono all’estero. Ogni weekend in diretta esclusiva su Rai Italia le principali partite del campionato italiano di Serie A disputate al sabato e alla domenica. Ad accompagnare ogni turno di campionato Rai Sport presenta “La Giostra dei Gol”, la trasmissione calcistica domenicale irradiata da Rai Italia in quattro continenti.

notizie sul temaDjokovic-Anderson, streaming live gratis e diretta tv finale Wimbledon 2018 oggi 15 luglioMotoGP Germania streaming gratis e diretta TV. Dove vedere la gara oggi 15/7 dalle 14Tour de France 2018 oggi Tappa 9, sulle pietre della Roubaix: dove vederla in diretta tv e streaming, percorso e favoriti
  •   
  •  
  •  
  •