Inter, Lautaro Martinez in Nazionale; esclusi Icardi e Dybala

Pubblicato il autore: Aote Segui
TURIN, ITALY - DECEMBER 09: Mauro Icardi of Internazionale in action during the Serie A match between Juventus and FC Internazionale at Allianz Stadium on December 9, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images © scelta da SuperNews)

Mauro Icardi non farà parte del gruppo dei ventitré convocati della Nazionale Argentina che affronterà in amichevoli l’Italia a Manchester il prossimo 23 Marzo e la Spagna a Madrid il prossimo 27 Marzo.
Il Capitano dell’Inter paga le non perfette condizioni fisiche che, nelle ultime settimane, lo hanno tenuto fuori per tre turni di campionato; Icardi ha recuperato dai problemi muscolari per il posticipo giocato domenica col Napoli, nella quale ha disputato senza problemi tutti i novanta minuti.
L’Inter può comunque sorridere per la convocazione di Lautaro Martinez; il giovane attaccante del Racing Avellaneda dovrebbe arrivare a Milano in estate, per comporre proprio con Mauro Icardi il nuovo tandem offensivo nerazzurro.
Altro escluso eccellente lo juventino Paulo Dybala; anche per il numero dieci bianconero ci sono le non perfette condizioni fisiche dietro questa esclusione anche se Dybala, rispetto a Icardi, è già rientrato da alcune settimane in campo, andando a segno a ripetizione nella ultime giornate.
Dybala era stato comunque fermo ai box per circa un mese e potrebbe rientrare nel gruppo all’ultimo minuto,visto il forfait di Sergio Aguero.
Saranno comunque quattro i calciatori “italiani” che faranno parte del gruppo della Seleccion: sono stati infatti convocati Gonzalo Higuain, il milanista Biglia e i due romanisti Fazio e Perotti.

potrebbe interessarti ancheLa telecronaca Trevisani-Adani, Fabio Caressa difende il duo e respinge le critiche
potrebbe interessarti ancheSampdoria-Inter 0-1 (video gol highlights): Brozovic in extremis, nerazzurri più forti del VAR

notizie sul temaDove vedere Sampdoria-Inter streaming live gratis DAZN e diretta tv, Serie A oggi 22 settembreInter, Handanovič a due facce: tanti miracoli e tanti erroriInter, hai un’arma in più: Joao Mario reclama una chance
  •   
  •  
  •  
  •