Juventus, Bernardeschi verso l’operazione al ginocchio. Cuadrado, stagione finita ?

Pubblicato il autore: Aote Segui

potrebbe interessarti ancheChelsea scatenato: Blues vicinissimi a Rugani e pronti a pagare la clausola rescissoria di Kostas Manolas

Nella Juventus che festeggia il primato in classifica e si appresta ad affrontare l’Atalanta nel recupero di campionato che potrebbe lanciare i bianconeri a + 4 sul Napoli, non mancano le preoccupazioni per Massimiliano Allegri.
Il tecnico bianconero continua a dover fare i conti con gli infortuni, che stanno creando non pochi problemi sopratutto nel reparto offensivo.
Preoccupano, in particolare, le condizioni di Bernardeschi e Cuadrado.
Federico Bernardeschi è sempre alla presa con i problemi al ginocchio sinistro; per l’esterno toscano,. al momento, è stata decisa una terapia conservativa che, al momento, non sembra aver portato grandi benefici, dato che si è deciso di tenerlo sotto osservazione per altre due settimane, al termine della quali, nel caso non si verificassero dei miglioramenti, potrebbe essere presa in considerazione anche l’ipotesi di u intervento chirurgico.
Intervento al quale si è già sottoposto Cuadrado alla fine di Gennaio, per tentare di risolvere i problemi di pubalgia; il recupero del colombiano sembra ancora lontano e l’esito di una visita di controllo al quale lo stesso Cuadrado si è sottoposto recentemente in Germania non sembra essere stato dei migliori. Pensare che la stagione dell’ex Fiorentina sia già finita non sembra un’utopia.
La Juventus va dunque avanti,almeno per il futuro prossimo, con gli effettivi a disposizione; ad Allegri il compito di gestire al meglio i vari Dybala, Higuain, Mandzukic e Douglas Costa, tra l’altro tutti reduci, chi più chi meno, da periodi di stop causa infortunio.

potrebbe interessarti ancheEmre Can, parametro zero ma non troppo: la Juventus pagherà 16 milioni di euro

notizie sul temaRoma, Di Giovambattista rivela: “Alisson al Real, Nainggolan all’Inter e Florenzi alla Juve, il 30 l’annuncio”Van Basten che stoccata alla Juventus: “Come il mio Milan ? Noi dominavano in Europa e nel Mondo”LIVERPOOL, ENGLAND - NOVEMBER 01: Emre Can of Liverpool celebrates scoring his sides second goal during the UEFA Champions League group E match between Liverpool FC and NK Maribor at Anfield on November 1, 2017 in Liverpool, United Kingdom. (Photo by Michael Regan/Getty Images)Emre Can alla Juventus, il tedesco a Torino per le visite mediche (VIDEO)
  •   
  •  
  •  
  •