Sarri e la battuta alla giornalista dopo Inter-Napoli: “Non ti mando aff.. perché sei donna” (Video)

Pubblicato il autore: Gabriele Segui

(Foto di Maurizio Lagana/Getty Images – scelta da Supernews )

Dopo la seconda battuta d’arresto subita dal Napoli ieri sera contro l’Inter, in molti si stanno chiedendo se sia finito l’effetto del calcio champagne che fino a ieri aveva portato i partenopei ad unire l’utile al dilettevole: divertire gli spettatori con un gioco che da molti viene definito, e senza dubbio lo è, il migliore attualmente in Italia, senza tralasciare però l’obiettivo primario, ovvero quello di portare a casa i tre punti. Come detto, tuttavia nelle ultime due partite contro Roma e Inter, il Napoli è apparso diverso, la specialità della casa, il possesso palla non è sembrato efficace come nelle precedenti sfide, sicuramente anche per merito degli avversari, risultando piuttosto macchinoso e meno concreto del solito (come hanno dimostrato i soli due tiri nello speccio fatti registrare ieri sera)

Alla fine del match contro l’Inter, nonostante fosse tanta  la delusione di Maurizio Sarri, il tecnico è stato protagonista di un siparietto, non troppo simpatico a dir la verità, con una giornalsta in sala. La donna aveva chiesto al mister del Napoli: “Sono troppo dura se dico che questa sera lo scudetto è compromesso?” Dopo un momento di riflesione, Sarri le ha risposto: “Sei donna e sei carina. Perciò non ti mando a fan….”. Poi ha continuato: “Io sono soddisfatto della prestazione. Se devo essere deluso del fato che la Juventus è prima in classifica, sono sette anni che sono primi, ci sarebbero dovuti essere diversi suicidi. Noi non abbiamo l’obbligo di vincere, ma siamo vicini, vediamo come andrà lo scontro diretto”. In realtà Sarri era apparso piuttosto nervoso già ai microfoni di Mediaset Premium, quando all’ennesima domanda sulla Juve aveva affermato stizzito: “Io non rispondo più alle domande sulla Juventus. Se mi fate domande sul Napoli continuo a rispondere, altrimenti me ne vado. Abbiamo giocato Inter-Napoli, se volete chiedermi di Inter-Napoli bene, sennò io me ne vado”

potrebbe interessarti ancheCavani-Napoli, i tifosi del Psg tremano: spunta una petizione pro-Matador

Benchè l’allenatore del Napoli si sia scusato al termine della conferenza, il giornalista di Canale 21 Peppe Iannicelli, non sembrerebbe aver accolto di buon grado il comportamento di Sarri, dicendo in merito: “Non c’è niente da ridere. Questa è una volgarità che non può essere spacciata per una battuta. Tra l’altro si tratta di una battuta pure sessista! Già aveva mandato a fanculo me in un’altra occasione, ma io l’avevo risposto a tema. Chiedo l’intervento dell’ordine dei giornalisti, che si metta a posto questo individuo!”.

Al 7′ minuto  del video il siparietto tra Sarri e la giornalista

potrebbe interessarti ancheNapoli-Carpi 5-1 (video gol): azzurri a valanga. I romagnoli segnano all’ultimo con Piu

notizie sul temaNapoli, Alvino: “Cavani? ADL non vuole illudere i tifosi”. Il punto sul mercato in uscita degli azzurriduring the UEFA Champions League group B match between Celtic FC and Bayern Muenchen at Celtic Park on October 31, 2017 in Glasgow, United Kingdom.Inter, manovre a centrocampo: Spalletti vuole Vidal. Paredes e Kovacic le alternativeTURIN, ITALY - APRIL 22: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli scores a goal during the serie A match between Juventus and SSC Napoli on April 22, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)Napoli, accelerata per il terzino Arias. De Laurentiis-Koulibaly prove di rinnovo
  •   
  •  
  •  
  •