Donnarumma e “l’Afammoc..” allo zio tifoso del Napoli (VIDEO)

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui

 

 

potrebbe interessarti ancheLukaku, è addio con Raiola. Separazione anche con Pogba? Mino si aggrappa a Donnarumma

Gianluigi Donnarumma (Photo by Paolo Bruno/Getty Images scelta da SuperNews)

La parata di Donnarumma al 93′ in Milan-Napoli ha lasciato tutti a bocca aperta. Amarezza per i partenopei che interrompono la rincorsa alla Juventus, sorrisi ed esultanza per i colori rossoneri e, ovviamente, anche per tutti i tifosi della Vecchia Signora che stava seguendo con grande interesse la sfida di San Siro.
Il numero 99 rossonero è tornato ad essere decisivo e a far parlare di sé grazie ad una parata prodigiosa sul centravanti partenopeo Milik. Lo stesso Donnarumma appena compiuta la parata ha esultato come se avesse fatto un gol, e certamente il gesto dell’estremo difensore rossonero che ha permesso al Milan di pareggiare il match, è valso quanto una rete.

L’esultanza di Gigio però non si è fermata solo al campo e ai complimenti dei compagni e degli avversari. Infatti, Donnarumma ha successivamente postato sui social un messaggio scherzoso nei confronti dello zio tifoso del Napoli.
Il filmato, non sarà certo stato gradito dalla tifoseria napoletana, ricordando anche le origini dello stesso Donnarumma nato a Castellammare di Stabia ma è comunque diventato virale su tutti i social. Il portiere del Milan si lascia andare anche in dialetto rivolgendosi allo zio: “Scusami, non l’ho fatto apposta: volevo togliere la mano. Ma non ci sono riuscito…” e poi: “Afammocc..“.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Napoli, De Laurentiis lo vuole a tutti i costi: in estate pronti 16 milioni per la giovane stella russa

notizie sul temaCalciomercato Napoli, Sarri ha chiesto l’acquisto di un calciatore dell’Empoli: contatti avviatiJuventus-Napoli, Chirico attacca il prefetto di Torino: “Si assuma la responsabilità per eventuali danni dei tifosi”Juventus, Allegri può sorridere: Pjanic e Mandzukic verso il recupero contro il Napoli
  •   
  •  
  •  
  •