Feltri altro attacco ai napoletani su Tuttosport: “Ma che vadano a sco**re il mare”

Pubblicato il autore: Francesco Moscato Segui

Il caso Donnarumma ieri ha tenuto banco per tutta la giornata, invadendo i social,con commenti non proprio eleganti da parte dei tifosi del Napoli dopo un video del giovane portiere rossonero giudicato offensivo dai supporters partenopei.

potrebbe interessarti ancheCavani Napoli, quella ‘strana’ voglia di pizza: il messaggio social del Matador (Foto)

Donnarumma, protagonista assoluto della sfida di San Siro della scorsa domenica nella quale ha salvato il risultato al 92′ su un tiro a distanza ravvicinata di Milik,  nel video “incriminato” ha utilizzato una parola “Vaffamocc” per sbeffeggiare lo zio, tifoso del Napoli. Poco dopo, lo stesso Donnarumma ha pubblicato un ulteriore video nel quale ha ribadito le proprie intenzione non offensive nei confronti del Napoli. La situazione è dunque tornata alla normalità ma è ancora oggetto di dibattito.

potrebbe interessarti ancheCristiano Ronaldo atterra a Caselle, ironia social su Carlo Alvino e Zazzaroni

Stamane a riaccendere la polemica, ci ha pensato Vittorio Feltri con un editoriale su Tuttosport, giornale di simpatia juventina, Il direttore di Libero, non nuovo a critiche ai napoletani ha rincarato la dose nei loro confronti con parole che faranno discutere: “Alcuni supporter del club campano, anziché complimentarsi con l’eroico portiere loro compare (in senso buono) si sono scatenati sui social network rimproverandolo di avere giocato troppo bene, impedendo così alle truppe di Sarri di guadagnare a Milano tre punti fondamentali per continuare proficuamente la rincorsa ai bianconeri. Siamo arrivati alla negazione dello spirito sportivo e all’esaltazione del piagnisteo tipico dei napoletani, i quali hanno tante virtù e simpatia, ma a volte si rendono ridicoli. Ma che vadano a sc… il mare.” 

notizie sul temaduring the pre-season friendly match between SSC Napoli and OGC Nice at Stadio San Paolo on August 7, 2016 in Naples, Italy.Napoli, De Laurentiis ha individuato la zona per la costruzione del nuovo Stadio: è quella di AfragolaNAPLES, ITALY - DECEMBER 23: Players of SSC Napoli celebrate the 3-2 goal scored by Marek Hamsik during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio San Paolo on December 23, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)Napoli-Gozzano 4-0, video e highlights del match: super gol di Fabian RuizCurva Sud Milan:”Avanti con Gattuso-Mirabelli”. No a Leonardo, scritte contro l’ex rossonero (FOTO)
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,