Il giornalista Tomas Roncero attacca Buffon: “Deve chiedere scusa all’arbitro!”(video)

Pubblicato il autore: Francesco Moscato Segui

 

potrebbe interessarti ancheAbatantuono attacca Allegri: “Ha distrutto lo spogliatoio del Milan. Che errore lasciare andare Pirlo”

potrebbe interessarti ancheMercato Juventus: Douglas Costa intoccabile, a centrocampo piace Pellegrini. Pronto asse con lo United?

Tomas Roncero, giornalista del quotidiano sportivo spagnolo AS, nella trasmissione El Chiringuito, appare furioso, verso la Juventus, nel quarto di finale col Real Madrid nel momento del gol annullato ad Isco, che egli valuta regolare. Queste le sue parole: “Il gol di Isco era regolare, si vede, punto! È gravissimo, era il 13’e sarebbe stato 1-1 e finiva la storia. Mi state parlando di furto del secolo per un rigore al 93’dopo aver tolto al Real Madrid un gol regolare? E’ assurdo, assurdo! Però ovvio, nessuno dice nulla, per ché il Real vince”? Consiglierei a Buffon dopo aver rivisto queste immagini, di chiamare l’arbitro Oliver, e chiedergli scusa! Ciò che ha detto è davvero scandaloso! Non me l’aspettavo da un giocatore apprezzato anche da tutto il Santiago Bernabeu! E io se fossi l’arbitro- continua Roncero- esigerei le scuse pubbliche dopo quello che ha detto, e lo porterei in tribunale. La Juventus, in Italia è da sempre la squadra più favorita in ogni campionato, ha vinto 35 titoli, ma in Europa, ne ha vinti soltanto 2. Volete sapere perché? Perché nelle competizioni europee gli arbitri non la trattano come in Italia, mentre in Europa la mettono subito al suo posto.” Non finiscono qui, quindi le polemiche post Real Madrid-Juventus.

notizie sul temaTURIN, ITALY - SEPTEMBER 09: Gonzalo Higuain of Juventus FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Juventus and AC Chievo Verona on September 9, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)Calciomercato Juventus, Raiola offre De Ligt. Tentazione Chelsea per HiguainL’Inter spera ancora nel riscatto di Cancelo. Juve, Napoli e Mourinho alla finestraJuventus, Giorgio Chiellini nuovo capitano e leader dei bianconeri
  •   
  •  
  •  
  •