Milan, ecco la nuova maglia targata Puma: debutto con la Fiorentina?

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Milan, arriva la nuova maglia griffata Puma. Un cambio epocale, dopo un ventennio i rossoneri cambiano sponsor tecnico. Era infatti dalla stagione 1998/1999 che i milanisti vestivano Adidas. Un connubio ricco di vittorie che si concluderà con la fine della stagione in corso. Footyheadlines.com, sito specializzato in materia, ha svelato in anteprima come dovrebbe essere la maglia casalinga del Milan 2018-2019, la prima dopo il passaggio di consegne tra Adidas e Puma. La divisa è molto simile come concezione a quella della stagione in corso, con le righe rossonere di spessore pressoché identico ma con una predominanza del nero, che renderà le maniche completamente in tinta unita.  La novità maggiore verrà rappresentata dal ritorno del colletto in stile più classico, oltre dal rosso che, dalle foto, sembra essere meno acceso di quest’anno.

potrebbe interessarti ancheMilan, giorni contati per Yonghong Li? 29 anni dopo l’Europa non è più rossonera

Milan, con la Fiorentina il debutto della nuova maglia

La nuova divisa dovrebbe debuttare nell’ultimo incontro casalingo stagionale dei rossoneri, cioè Milan-Fiorentina del prossimo 20 maggio. Una partita che potrebbe essere decisiva per l’approdo in Europa League di entrambe le squadre. Il 9 maggio ci sarà la finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan. Se gli uomini di Gattuso dovessero perdere, ecco che sarebbe obbligatorio finire almeno settimi in campionato. Una posizione che si è fatta tutt’altro che sicura dopo gli ultimi deludenti risultati del Milan. I rossoneri ora sono attesi dai match contro Bologna e Verona, poi gli scontri diretti con Atalanta e appunto Fiorentina. Un finale di stagione che si è fatto improvvisamente in salita, sopratutto dopo la clamorosa sconfitta interna con il Benevento. La nuova maglia quindi avrà anche il compito di tenere a battesimo l’ultima partita di questa stagione. La speranza è che porti anche un pizzico di fortuna in più a Bonucci e compagni. Per andare in Europa, oggi come oggi, serve anche quella.

potrebbe interessarti ancheMilan, che caos: tutti i big sul mercato. Malumori tra Fassone e Yonghong Li

Clicca qui per vedere la nuova maglia del Milan targata Puma.

notizie sul temaMilan-Uefa, qualcosa non torna: il mercato dei rossoneri si bloccaBERGAMO, ITALY - MAY 13: AC Milan CEO Marco Fassone looks on before the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on May 13, 2017 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)Milan, le possibili sanzioni dall’Uefa dopo il mancato settlement agreementMilan, no dell’Uefa al Settlement Agreement: Europa League a rischio?
  •   
  •  
  •  
  •