Roma-Chievo live streaming gratis e diretta tv: dove vedere il match oggi 28 aprile

Pubblicato il autore: Stefano Salamida Segui
TURIN, ITALY - DECEMBER 23: Daniele DE Rossi of AS Roma during the serie A match between Juventus and AS Roma on December 23, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Daniele De Rossi – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews


Dove vedere Roma-Chievo in diretta Tv e live streaming, match valido per la 35esima giornata di Serie A
. Per la Roma di Eusebio Di Francesco, dopo la sconfitta maturata in Champions League contro il Liverpool per 5-2, è tempo di voltare pagina e pensare al campionato. Allo Stadio Olimpico arriva il Chievo di Rolando Maran, che, dopo una serie di risultati negativi, è stato coinvolto nella lotta per non retrocedere occupando la quartultima posizione a soli due punti dal terzultimo posto occupato dalla Spal. I giallorossi dovranno dosare le proprie forze anche in vista della gara di ritorno di Champions League di mercoledì prossimo, ed è per questo che Di Francesco potrebbe decidere di far riposare qualche big, ma senza esagerare perché c’è un terzo posto da blindare. I clivensi, invece, sono reduci da 5 risultati negativi consecutivi, con 2 sconfitte e 3 pareggi; l’ultima vittoria degli uomini di Maran, infatti, risale al match casalingo contro la Sampdoria del 31 marzo, per 2-1.

ROMA-CHIEVO, LE SCELTE DEI DUE TECNICIDi Francesco dovrà fare a meno degli infortunati Perotti e Strootman oltre che ai lungodegenti Defrel e Karsdorp. Davanti al portiere Alisson la coppia centrale sarà formata da Manolas e Juan Jesus con Bruno Peres e Jonathan Silva terzini. A centrocampo agiranno Pellegrini, Gonalons e uno tra Nainggolan e Gerson, mentre in attacco con Dzeko ed El Shaarawy certi del posto, sono in lotta per una maglia da titolare il ceco Schick e il turco Under. Rolando Maran dovrebbe schierare il suo Chievo con il consueto 4-4-2. Con Sorrentino tra i pali, la linea difensiva sarà formata da Cacciatore, Tomovic, Bani e uno tra Gobbi e Jaroszynski. A centrocampo è pronto a riprendersi il posto da titolare Lucas Castro che completerà il reparto con Radovanovic, Hetemaj e uno tra Giaccherini e Birsa, mentre in attacco, per affiancare Inglese è favorito Pucciarelli sul polacco Stepinsky.

potrebbe interessarti ancheGiro d’Italia 2018 tappa 16, oggi cronometro individuale: diretta TV e live streaming, percorso, favoriti,

La partita di andata allo stadio Bentegodi di Verona terminò 0-0 in una partita giocata a senso unico dai giallorossi. I clivensi, infatti, conquistarono il pareggio soprattutto grazie alle prodezze del portiere Sorrentino, autore di una prestazione memorabile con cui ha salvato i suoi in almeno 10 occasioni nitide da rete.

potrebbe interessarti ancheRoma: è il momento di Monchi

DOVE SEGUIRE IL MATCH IN TV E IN STREAMING
La partita tra Roma e Chievo in programma oggi pomeriggio alle 18 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Sky sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in alternativa su Mediaset Premium sul canale Premium Sport, tutto in alta definizione. Il match, inoltre, solo per gli abbonati alle due piattaforme, sarà visibile in streaming con i servizi SkyGo e Premium Play.

notizie sul temaSerie A, ecco la Top 11 finale. Tante le novità: ci sono Dybala e Icardi. A sorpresa anche IlicicAC Milan v AS Roma - Serie ANainggolan non convocato dal Belgio per i Mondiali 2018: “C’è una cosa positiva, ho 5 settimane libere”BENEVENTO, ITALY - SEPTEMBER 20: Ramon Rodriguez Verdejo Monchi of Roma during the Serie A match between Benevento Calcio and AS Roma at Stadio Ciro Vigorito on September 20, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)Roma, Monchi blinda Alisson: “Se va via è solo perché mi metto in porta io”
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,