Roma, Pallotta è arrivato in città: stasera sarà all’Olimpico

Pubblicato il autore: Adelaide Segui
ROME, ITALY - MARCH 02: AS Roma President James Pallotta looks on during the Serie A match between AS Roma and Juventus FC at Stadio Olimpico on March 2, 2015 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Dopo sette mesi, il presidente della Roma, James Pallotta, torna nella Capitale. Seguito dal suo collaboratore Alex Zecca, Pallotta è arrivato questa mattina all’hotel Del Russie senza nulla da dichiarare. Parteciperà alla partita stasera contro il Barcellona, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, e potrebbe prolungare il suo soggiorno fino a domenica per arrivare al derby contro la Lazio.

potrebbe interessarti ancheMessi, duro attacco di Maradona. “Non è un leader”

Nonostante le mille domande dei giornalisti presenti davanti all’ingresso dell’albergo, il presidente della squadra giallorossa non ha espresso pareri in merito alla partita contro il blaugrana di Ernesto Valverde. Ricordiamo che, nella partita di andata, la Roma ha subito quattro reti fuori casa, due delle quali autogoal, realizzati  De Rossi, nel tentativo di anticipare il numero 10 Messi, e Manolas, intenzionato a contrastare Samuel Umtiti.

potrebbe interessarti ancheMessi, il c.t. Scaloni spera nel suo ritorno con l’Argentina

Stasera la Roma affronterà in casa il Barcellona con assenti Karsdop, Under e Perotti. I ragazzi di mister Di Francesco metteranno tutto l’impegno possibile per un’improbabile rimonta in casa, quindi il Barça punterà su un modulo difensivo. I giallorossi faranno molta pressione nei primi minuti, partendo col tridente Florenzi – Dzeko – El Shaarawy. Dall’altro lato possiamo ammirare il binomio Suarez – Messi. Quest’ultimo sarà sicuramente in cerca del goal nel match di stasera.

notizie sul temaInter, non solo Suarez: il Barcellona perde un’altra pedina per la sfida di ChampionsTorino, Iago Falque:” Sono vicino al rinnovo. Messi più forte di Cristiano Ronaldo”Dzeko scatenato all’Oktoberfest. Il bosniaco canta l’inno … del Manchester City (Video)
  •   
  •  
  •  
  •