Benevento, lezione di sportività dei tifosi campani. Il video del coro del Vigorito per salutare la A

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui


Non è passato inosservato il match di sabato tra Benevento e Genoa, match valevole per la 37.a giornata di Serie A, una partita che ha regalato emozioni intense sugli spalti. Protagonisti, i tifosi del Benevento che hanno regalato una giornata di sport indimenticabile, dimostrando lealtà sportiva e attaccamento alla maglia che raramente si vedono in giro per i campi.

potrebbe interessarti ancheBenevento, De Zerbi annuncia l’addio. Sassuolo e Cagliari interessate al tecnico

In un anno che ha visto prevalere in gran parte le polemiche, i tifosi campani hanno indicato la strada giusta da seguire. Lo sport è passione e poco importa se la squadra sannita non sia riuscita a raggiungere la salvezza sul campo. La vittoria più bella è quella di aver raggiunto il cuore dei propri sostenitori, che hanno voluto esaltare fino all’ultimo questi meravigliosi calciatori, esemplari sotto tutti i punti di vista. Roberto De Zerbi è stato il condottiero di questa squadra tutta cuore e passione, ancora non si sa se rimarrà in Serie B con il Benevento, ma gli elogi li merita tutti per come ha fatto giocare il suo Benevento nel girone di ritorno. La vittoria di San Siro sul Milan rimarrà negli annali del Benevento e di questa città meravigliosa che, dal prossimo anno, lotterà di nuovo per tornare subito in Serie A.

potrebbe interessarti ancheChievo-Benevento: D’Anna cerca il tris per la salvezza, De Zerbi vuole rovinare la festa

notizie sul temaSerie A 37.a giornata: sabato superlativo per i portieri, Brignoli e Consigli protagonisti assolutiBenevento, Legrottaglie: “Sanniti società modello. Torneranno presto”Il Benevento è uno schiaffo al difensivismo da provincia
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: