Benevento, lezione di sportività dei tifosi campani. Il video del coro del Vigorito per salutare la A

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui


Non è passato inosservato il match di sabato tra Benevento e Genoa, match valevole per la 37.a giornata di Serie A, una partita che ha regalato emozioni intense sugli spalti. Protagonisti, i tifosi del Benevento che hanno regalato una giornata di sport indimenticabile, dimostrando lealtà sportiva e attaccamento alla maglia che raramente si vedono in giro per i campi.

potrebbe interessarti ancheSerie B: il Benevento strapazza la Salernitana 4-0 (Video Gol Highlights)

In un anno che ha visto prevalere in gran parte le polemiche, i tifosi campani hanno indicato la strada giusta da seguire. Lo sport è passione e poco importa se la squadra sannita non sia riuscita a raggiungere la salvezza sul campo. La vittoria più bella è quella di aver raggiunto il cuore dei propri sostenitori, che hanno voluto esaltare fino all’ultimo questi meravigliosi calciatori, esemplari sotto tutti i punti di vista. Roberto De Zerbi è stato il condottiero di questa squadra tutta cuore e passione, ancora non si sa se rimarrà in Serie B con il Benevento, ma gli elogi li merita tutti per come ha fatto giocare il suo Benevento nel girone di ritorno. La vittoria di San Siro sul Milan rimarrà negli annali del Benevento e di questa città meravigliosa che, dal prossimo anno, lotterà di nuovo per tornare subito in Serie A.

potrebbe interessarti ancheBenevento-Salernitana diretta tv su Raisport e live streaming su Raiplay, formazioni anticipo Serie B oggi 21/9

notizie sul temaBenevento-Roma: le Streghe domano i LupiBenevento, striscione “maccheronico” nell’amichevole con la Roma (FOTO)PALERMO, ITALY - SEPTEMBER 25: Ilija Nestorovski of Palermo celebrates with teammates after scoring his team's second goal during the Serie B match between US Citta di Palermo and Pro Vercelli FC on September 25, 2017 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)Serie B 2018-19: Hellas Verona, Crotone, Benevento e Palermo partono favorite, Lecce possibile outsider?
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: