Calciomercato Juventus, via Dybala o Higuain? Il Pipita potrebbe essere sacrificato

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 09: Gonzalo Higuain of Juventus FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Juventus and AC Chievo Verona on September 9, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

La Juventus, dopo aver conquistato la Coppa Italia, si appresta a vincere lo scudetto per poi buttarsi a capofitto sul mercato dove ci si aspetta una mini rivoluzione da parte della società bianconera.

potrebbe interessarti ancheIl debutto di Cristiano Ronaldo con la Juve: Pistocchi attacca i media, Ziliani se la prende con John Elkann

Rivoluzione estiva. Dopo aver conquistato la Coppa Italia la Juventus si prepara a vincere lo scudetto già domenica contro la Roma per poi buttarsi sul calciomercato e preparare i bianconeri per la prossima stagione. La società torinese ha in mente una mini rivoluzione per ringiovanire la rosa e aggiungere elementi essenziali per andare all’attacco della Champions League. Dopo mesi tormentati, Allegri potrebbe essere confermato sulla panchina della Juventus e allora Marotta e Paratici si preparano per dare una rosa importante al tecnico livornese. Il primo colpo potrebbe essere Emre Can che, in queste ultime ore, è sempre più vicino alla Juventus. Ritorneranno Caldara e Spinazzola dal prestito e si ipotizza un clamoroso ritorno a Torino di Alvaro Morata: lo spagnolo gradirebbe il ritorno a Torino dopo le esperienze prima a Madrid ed ora al Chealsea. Però, per far tornare Morata, i bianconeri dovranno fare un sacrificio in attacco.

potrebbe interessarti ancheJuve A-Juve B 5-0: 1° goal in bianconero di Cristiano Ronaldo e partita sospesa per invasione (Video Goal)

Higuain potrebbe essere sacrificato. Dybala, da anni, è nel mirino di tante big europee che sono pronte ad investire per la Joya bianconera ma la Juventus vuole ancora tenere in bianconero il suo gioiello: ecco che, a sorpresa, la vittima sacrificale di Marotta potrebbe essere proprio Gonzalo Higuain. Il Pipita è approdato alla corte di Allegri 2 anni fa con il passaggio tormentato da Napoli a Torino: Marotta investì 90 milioni per aggiudicarsi l’argentino pagando 45 milioni in due rate. Adesso però potrebbe lasciare Torino e le destinazioni principali sarebbero Francia o Inghilterra: il Psg potrebbe lasciar partire Cavani e Higuain sarebbe un ottimo sostituto del Matador ma il club parigino è sotto inchiesta per le operazioni di Neymar e Mbappè della scorsa stagione. Allora occhi puntati sull’Inghilterra con un possibile intreccio con Morata:  un dato è certo: anche Higuain può essere sacrificato. La storia della Juventus lo insegna: quando deve vendere, non guarda in faccia nessuno. Poi, investe, compra e vince.

notizie sul temaMilan, Higuain fa subito impazzire Suma:”Sgrana gli occhi Pipita” (VIDEO)ZURICH, SWITZERLAND - MARCH 23: #7 Cristiano Ronaldo of Portugal looks on during the International Friendly between Portugal and Egypt at the Letzigrund Stadium on March 23, 2018 in Zurich, Switzerland. (Photo by Robert Hradil/Getty Images)Juventus, Ziliani show polemico su Twitter:”Udinese succursale juventina. Cristiano Ronaldo si è innamorato di Esnaider”Juve A-Juve B live streaming e diretta tv esordio Cristiano Ronaldo, dove vedere l’amichevole oggi 12 agosto
  •   
  •  
  •  
  •