Calciomercato Juventus, via Dybala o Higuain? Il Pipita potrebbe essere sacrificato

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 09: Gonzalo Higuain of Juventus FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Juventus and AC Chievo Verona on September 9, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

La Juventus, dopo aver conquistato la Coppa Italia, si appresta a vincere lo scudetto per poi buttarsi a capofitto sul mercato dove ci si aspetta una mini rivoluzione da parte della società bianconera.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Napoli, il Psg insiste per Allan

Rivoluzione estiva. Dopo aver conquistato la Coppa Italia la Juventus si prepara a vincere lo scudetto già domenica contro la Roma per poi buttarsi sul calciomercato e preparare i bianconeri per la prossima stagione. La società torinese ha in mente una mini rivoluzione per ringiovanire la rosa e aggiungere elementi essenziali per andare all’attacco della Champions League. Dopo mesi tormentati, Allegri potrebbe essere confermato sulla panchina della Juventus e allora Marotta e Paratici si preparano per dare una rosa importante al tecnico livornese. Il primo colpo potrebbe essere Emre Can che, in queste ultime ore, è sempre più vicino alla Juventus. Ritorneranno Caldara e Spinazzola dal prestito e si ipotizza un clamoroso ritorno a Torino di Alvaro Morata: lo spagnolo gradirebbe il ritorno a Torino dopo le esperienze prima a Madrid ed ora al Chealsea. Però, per far tornare Morata, i bianconeri dovranno fare un sacrificio in attacco.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Juventus, anche Marcelo dal Real Madrid?

Higuain potrebbe essere sacrificato. Dybala, da anni, è nel mirino di tante big europee che sono pronte ad investire per la Joya bianconera ma la Juventus vuole ancora tenere in bianconero il suo gioiello: ecco che, a sorpresa, la vittima sacrificale di Marotta potrebbe essere proprio Gonzalo Higuain. Il Pipita è approdato alla corte di Allegri 2 anni fa con il passaggio tormentato da Napoli a Torino: Marotta investì 90 milioni per aggiudicarsi l’argentino pagando 45 milioni in due rate. Adesso però potrebbe lasciare Torino e le destinazioni principali sarebbero Francia o Inghilterra: il Psg potrebbe lasciar partire Cavani e Higuain sarebbe un ottimo sostituto del Matador ma il club parigino è sotto inchiesta per le operazioni di Neymar e Mbappè della scorsa stagione. Allora occhi puntati sull’Inghilterra con un possibile intreccio con Morata:  un dato è certo: anche Higuain può essere sacrificato. La storia della Juventus lo insegna: quando deve vendere, non guarda in faccia nessuno. Poi, investe, compra e vince.

notizie sul temaGenoa-Milan, Suma contro Higuain:”Vincenti senza i suoi lamenti” (VIDEO)Juventus-Chievo 3-0 (Video Gol Serie A): Douglas Costa, Emre Can e Rugani decidono il match, Ronaldo sbaglia un rigoreJuventus-Chievo streaming e diretta tv: dove vedere il match oggi alle ore 20.30
  •   
  •  
  •  
  •