Calciomercato Milan, il bomber del futuro arriva dalla Francia?

Pubblicato il autore: Stefano Salamida Segui
BERGAMO, ITALY - MAY 13: AC Milan CEO Marco Fassone looks on before the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on May 13, 2017 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images © scelta da SuperNews)

Calciomercato Milan – Cercasi disperatamente bomber da venti gol a stagione. E’ questo l’obiettivo di Fassone e Mirabelli; regalare a Gattuso un attaccante che faccia infiammare l’umore dei tifosi rossoneri, una figura esperta e carismatica che manca dai tempi di Zlatan Ibrahimovic. Dopo la disastrosa stagione dei nuovi arrivati Kalinic e Andrè Silva, appena 7 reti in due messe a segno in campionato quest’anno, è giunto il momento di voltare pagina.

potrebbe interessarti ancheCerci riparte dalla Turchia: presentazione cinematografica per l’ex Roma, Milan e Torino

I nomi che circolano da tempo sono ormai noti, ma dalla Francia arrivano delle certezze sull’interessamento del Milan per la punta del Monaco Radamel Falcao e dell’uruguaiano Edinson Cavani del Psg. Due attaccanti di spessore internazionale, di sicuro affidamento e dai gol assicurati e che la dirigenza rossonera cercherà di regalare ai propri tifosi. Il costo del cartellino di entrambi i giocatori non è basso ma allo stesso tempo non proibitivo, soprattutto se nella trattativa il Milan riesce a inserire alcuni pezzi pregiati della rosa. La pedina di scambio per  Falcao potrebbe essere l’altro attaccante in uscita dei rossoneri, il portoghese Andrè Silva, mentre per Cavani, l’interesse dei parigini per il portiere Donnarumma potrebbe essere la carta giusta per avviare una trattativa.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Milan, Strinic si ferma: problemi cardiaci per il croato. No di Suning per Ramires

Per quanto riguarda il capitolo cessioni, i rossoneri cercheranno di monetizzare il più possibile dalle cessioni di Kalinic e Andrè Silva, in modo da poter sopperire agli investimenti fatti la scorsa estate. Le offerte per il croato non mancano, la Bundesliga e la Cina le sue possibili destinazioni, mentre per il portoghese resta sempre vivo l’interesse degli inglesi del Wolverhampton, neopromossi in Premier League e alla ricerca di un rinforzo importante.

notizie sul temaInizia il campionato – La prima giornataMilan, obiettivi veri e sogni proibiti della nuova stagioneLIVE Mercato Milan: ufficialità per Laxalt-Castillejo. Mercato chiuso, Leonardo:”Nessuna trattativa per Milinkovic-Savic”
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,