Calciomercato Milan, sirene russe per Kalinic. Una big di Serie A pensa a Donnarumma

Pubblicato il autore: Stefano Salamida Segui
during the Serie A match between AC Milan and Spal at Stadio Giuseppe Meazza on September 20, 2017 in Milan, Italy.

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Calciomercato Milan – Come ormai noto da tempo, il futuro di Nikola Kalinic è sempre più lontano da Milano. L’attaccante croato, infatti, ha nettamente fallito durante la sua avventura in maglia rossonera, giocando tanto e producendo pochissimo: 40 presenze e 5 reti. Kalinic è stato pagato circa 25 milioni di euro la scorsa estate dalla Fiorentina, e adesso l’obiettivo della dirigenza rossonera è quello di cederlo per poi catapultarsi su un grande bomber.

potrebbe interessarti ancheMilan, Gattuso prepara l’esordio contro il Napoli: Bonaventura al posto di Calhanoglu?

Per l’ex attaccante viola si sono mossi alcuni club dalla Bundesliga ma nelle ultime ore, secondo quanto riporta Tuttosport, ci sarebbe il forte interesse dello Zenit San Pietroburgo. Per entrambi sarebbe l’occasione giusta per il riscatto: il giocatore ritroverebbe la via del gol e dimenticare la delusione della sua avventura in rossonero, mentre la squadra russa avrebbe invece l’obiettivo di tornare nelle zone alte della classifica del campionato, soprattutto dopo il quinto posto dell’ultima stagione.

potrebbe interessarti ancheCerci riparte dalla Turchia: presentazione cinematografica per l’ex Roma, Milan e Torino

L’altro caso spinoso per la dirigenza rossonera è quello riguardante il giovane portiere Gigio Donnarumma, sempre più uomo mercato e fuori dalle grazie dei tifosi. Un feeling mai sbocciato tra il portiere e la tifoseria, soprattutto per via del rinnovo milionario dello scorso anno e le prestazioni non proprio esaltanti, con la finale di Coppa Italia persa contro la Juventus, decisa in parte dai suoi errori. Le piste che portano al Psg e al Real Madrid, sono sempre calde, ma nelle ultime ore spunta un interesse di una squadra di Serie A. Secondo Premium Sport, l’interesse delle big europee per il portiere della Roma Alisson si fa sempre più insistente e il DS Monchi, in caso di offerta irrinunciabile, potrebbe pensare di cedere il brasiliano. La Roma, se dovesse cedere il portiere Alisson (non meno di 50 milioni di euro) potrebbe decidere di puntare per la porta il giovanissimo Donnarumma.

notizie sul temaCalciomercato Milan, Strinic si ferma: problemi cardiaci per il croato. No di Suning per RamiresInizia il campionato – La prima giornataCalciomercato Milan: Leonardo fallisce l’obiettivo Milinkovic-Savic ma il bilancio resta positivo
  •   
  •  
  •  
  •