Calciomercato Roma, tramonta l’ipotesi Balotelli. E intanto spunta un nome a sorpresa

Pubblicato il autore: Stefano Salamida Segui
BENEVENTO, ITALY - SEPTEMBER 20: Ramon Rodriguez Verdejo Monchi of Roma during the Serie A match between Benevento Calcio and AS Roma at Stadio Ciro Vigorito on September 20, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Calciomercato Roma – L’ipotesi di un approdo in maglia giallorossa di Mario Balotelli, ha diviso nettamente la tifoseria romanista, tra favorevoli e contrari sulla buona riuscita dell’affare. L’allenatore Eusebio Di Francesco non ha mai nascosto l’interesse per l’attaccante, che lo voleva allenare già ai tempi del Sassuolo, ma il sogno sembrerebbe rimanere tale perché l’affare sarebbe tutt’altro che fattibile. Dalla Francia fanno sapere che il Marsiglia di Rudi Garcia, reduce dalla netta sconfitta nella finale di Europa League contro l’Atletico Madrid di Simeone, sarebbe molto vicina a Mario Balotelli.

potrebbe interessarti ancheEsonero Di Francesco, oggi call Pallotta-Monchi: fiducia a tempo o decisione immediata? Le ultime

Un sospiro di sollievo per la maggior parte del tifo romanista che non ha mai dimenticato gli screzi dell’attaccante con la stessa tifoseria quando il giocatore indossava la maglia dell’Inter. I tifosi sembrano non aver dimenticato nemmeno l’episodio in cui mancò di rispetto al capitano giallorosso Francesco Totti, che reagì successivamente con il famoso calcio da tergo rifilatogli nella finale di Coppa Italia nel 2010. Un amore tra Balotelli e la tifoseria giallorossa che difficilmente sboccerebbe, tanto da essere questo uno dei motivi che spingono Monchi e il suo entourage a non approfondire la trattativa.

potrebbe interessarti ancheRoma nel caos. Pallotta furioso. L’ennesimo ritiro deciso da Monchi è l’ultima spiaggia. Di Francesco vicino all’esonero. Conte, Paulo Sousa e Montella le alternative.

Nelle ultime ore per la fascia sinistra della Roma spunta un nome a sorpresa, quello dell’algerino del Porto Yacine Brahimi. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2019, e una eventuale cessione da parte dei giallorossi di Perotti o El Shaarawy, porterebbe l’esterno del Porto nella Capitale. Quest’ultima sarebbe un ipotesi molto vantaggiosa in quanto il costo del cartellino non supererebbe i 25 milioni. Nato a Parigi, il giocatore classe 90 è dotato di un ottimo dribbling e di una tecnica notevole, con una buona propensione offensiva e abile nei calci piazzati. Si tratta di un giocatore completo che potrebbe far comodo nello scacchiere della Roma di Di Francesco, che necessita di calciatori veloci e abili nel saltare l’uomo.

notizie sul temaPazza Roma a Cagliari, ennesima figuraccia di una squadra senza identitàCagliari – Roma 2-2 (Video Highlights): Sau riprende i giallorossi al 95′, altro pareggio per Di FrancescoCagliari-Roma streaming e diretta TV: dove vedere la partita oggi dalle 18
  •   
  •  
  •  
  •