Crotone-Lazio live streaming gratis e diretta tv: dove vedere il match oggi 13 maggio

Pubblicato il autore: Stefano Salamida Segui

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Dove vedere Crotone-Lazio in diretta Tv e live streaming, match valido per la 37a giornata di Serie A. Allo Stadio Ezio Scida di Crotone ci si gioca la stagione, e la posta in palio è altissima; i calabresi sono a caccia di punti salvezza, mentre i biancocelesti vogliono continuare a sperare nella qualificazione alla prossima Champions League. Gli uomini di Walter Zenga, reduci dalla sconfitta per 2-1 nello scontro diretto contro il Chievo di Lorenzo D’Anna, sono in una posizione di classifica tutt’altro che tranquilla e devono conquistare punti a tutti i costi per allontanarsi dalla zona rossa e quindi dall’incubo retrocessione. Stesso discorso ma obiettivo diverso per la Lazio di Simone Inzaghi, che, dopo aver perso punti nello scorso turno pareggiando in casa contro l’Atalanta, non può più sbagliare. I biancocelesti, complice la vittoria di ieri sera del Sassuolo nel posticipo contro l’Inter, con un successo con i calabresi, metterebbe una seria ipoteca sulla qualificazione alla prossima Champions. Se, invece, non dovesse conquistare punti a Crotone, la Lazio rischierebbe seriamente di giocarsi tutto nell’ultima giornata nello scontro diretto contro l’Inter, in programma domenica prossima allo Stadio Olimpico.

LE SCELTE DEI DUE TECNICI – Walter Zenga dovrà fare ancora a meno dei lungodegenti Ante Budimir e Ahmed Benali, riproponendo ancora in attacco il nigeriano Simy in grandissima forma supportato da Nalini e Trotta. Davanti al portiere Cordaz, la linea difensiva sarà formata dai soliti Faraoni, Ceccherini, Capuano e Martella, mentre a centrocampo agiranno Barberis, Stoian e Mandragora. Simone Inzaghi, invece, dovrà rinunciare a tre titolari importantissimi: Immobile, Luis Alberto e Parolo, oltre allo squalificato Luiz Felipe. A difendere i pali dei biancocelesti ci sarà l’inamovibile Strakosha e davanti a lui la consueta difesa a tre formata da De Vrij, Caceres e il recuperato Radu. A centrocampo ci saranno Murgia, Lucas Leiva e Milinkovic-Savic, mentre sugli esterni agiranno Marusic e Lulic. In attacco, la coppia inedita formata da Felipe Anderson e Felipe Caicedo proverà a non far rimpiangere l’assenza del capocannoniere della Serie A Ciro Immobile. Il match di oggi sarà diretto dall’arbitro Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo, alla sua direzione numero 102 in Serie A.

potrebbe interessarti ancheL’Inter torna pazza nella battaglia dell’Olimpico: 3-2 alla Lazio e Champions conquistata

La partita di andata allo Stadio Olimpico di Roma terminò con un sonoro 4-0 in favore dei biancocelesti. Dopo un primo tempo equilibrato, la Lazio di Simone Inzaghi riuscì a conquistare i tre punti mettendo ko il Crotone nella ripresa. Ad aprire le danze fu il belga Jordan Lukaku, mentre le altre reti, arrivate tutte nell’ultimo quarto d’ora, furono messe a segno da Ciro Immobile, Senad Lulic e Felipe Anderson. Lo scorso anno, invece, nell’ultimo turno di campionato, la partita tra Crotone e Lazio fu il trionfo finale della lunga cavalcata dei calabresi verso la strameritata salvezza. Gli uomini di Davide Nicola, infatti, trionfarono sui biancocelesti per 3-1 grazie alla doppietta di Nalini e alla rete di Falcinelli che permisero ai rossoblu di scavalcare l’Empoli e conquistare la permanenza in Serie A.

potrebbe interessarti ancheGiro d’Italia 2018 tappa 18, oggi l’arrivo a Pratonevoso: percorso, favoriti, diretta TV e streaming

DOVE SEGUIRE IL MATCH IN TV E IN STREAMING
La partita tra Crotone e Lazio in programma oggi pomeriggio alle 15 allo Stadio Ezio Scida, sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Sky sul canale Sky Calcio 1, o in alternativa su Mediaset Premium sul canale Premium Sport 2. Il match, inoltre, sarà visibile in streaming per gli abbonati alle due piattaforme grazie ai servizi SkyGo e Premium Play.

notizie sul temaGiro d’Italia 2018 tappa 17, Riva del Garda-Iseo: diretta TV e live streaming, percorso, favoritiROME, ROMA - NOVEMBER 26: Stefan De Vrij of SS Lazio celebrates a opening goal with his team mates during the Serie A match between SS Lazio and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on November 26, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)Lazio, Tommaso Paradiso attacca Strakosha: “Il peggior portiere della Serie A”Mercato Milan, per l’attacco sale Immobile: il laziale primo obiettivo dei rossoneri
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,