Dove vedere Cagliari-Atalanta in diretta TV e live streaming gratis oggi 20 maggio

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui
CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 09: Leonardo Pavoletti of Cagliari celebrates his goal 2-2 during the Serie A match between Cagliari Calcio and UC Sampdoria at Stadio Sant'Elia on December 9, 2017 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews


Dove vedere Cagliari-Atalanta in diretta TV
, match valido per la 38^ giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle 18 alla Sardegna Arena si sfidano i rossoblù di Diego Lopez e i nerazzurri di Gian Piero Gasperini. Stati d’animo diversi, motivazioni differenti ma un unico obiettivo: la vittoria.
I padroni di casa cercano la salvezza. Il Cagliari è infatti in lotta per non retrocedere e davanti al proprio pubblico non vorrà deludere. Con 36 punti all’attivo e una sola lunghezza di vantaggio su Crotone e SPAL, agli uomini di Lopez serve vincere per non dover aspettare notizie dagli altri campi. Reduci dal successo esterno in casa della Fiorentina, i rossoblù vogliono finire in bellezza e regalare un sorriso ai propri sostenitori alla fine di una stagione particolarmente altalenante. Lopez ha lasciato dubbi sulla formazione che scenderà in campo senza sbilanciarsi su uomini e modulo. Se non dovesse essere 3-5-2, ecco pronto il 4-3-1-2 con Deiola o Barella in appoggio di Farias e del bomber Pavoletti. Davanti a Cragno ci saranno Pisacane, Ceppitelli sicuramente. Castan è recuperato ma, come detto dal tecnico nella conferenza stampa di vigilia, non ha tutta la gara sulle gambe ed ecco il dubbio sulla difesa a tre o a quattro. In mezzo Padoin, migliore in campo contro la Fiorentina, e Ionita.
L’Atalanta si gioca l’accesso diretto all’Europa League. 6o punti in classifica e un punto di distacco dal Milan sesto. Ai bergamaschi basterebbe un punto per avere la certezza del posto europeo ma devono fare attenzione alla sfida proprio tra le due rivali Milan-Fiorentina. Si deciderà tutto negli ultimi 90 minuti.
Gasperini ha annunciato che schiererà la formazione migliore per provare a centrare il successo e, magari, il sesto posto. 3-4-1-2 il modulo per cui il tecnico opterà con Ilicic in ballottaggio con il giovane Barrow per una maglia da titolare accanto al Papu Gomez. Cristante agirà come al solito al centrocampo ma leggermente più avanzato per dare sostegno all’attacco. Squalificati Toloi e Masiello, la difesa sarà composta da Mancini, Palomino, Caldara e sulle corsie Gosens e Castagne. Diga in mezzo al campo composta da De Roon e Freuler.

potrebbe interessarti ancheAtalanta-Hapoel Haifa 2-0 (Video): Zapata-Cornelius, nerazzurri ok in Europa League

Dove vedere Cagliari-Atalanta in diretta TV

Cagliari-Atalanta è il match valido per la 38^ giornata di Serie A ultimo turno di campionato con fischio d’inizio previsto per le 18 alla Sardegna Arena. La partita verrà trasmessa in diretta TV dalle emittenti Sky e Mediaset Premium. La gara sulla prima emittente televisiva verrà trasmessa sui canali Sky Sport e Sky Calcio 3 anche nei rispettivi canali in HD. La telecronaca è affidata a Geri De Rosa e Carlo Muraro mentre a bordocampo ci sarà Paolo Assogna. Per quanto riguarda Mediaset Premium, la gara sarà trasmessa in diretta sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD ma con la formula della diretta gol insieme agli altri match in programma alle 18.
Per chi volesse guardare la gara in diretta streaming gratis, invece, ecco Dove vedere Cagliari-Atalanta: per gli abbonati alle due piattaforme Sky e Mediaset, sarà possibile seguire il match in diretta live gratuitamente tramite i servizi dedicati Sky Go e Premium Play anche su smartphone, tablet e ovviamente su PC.

potrebbe interessarti anchePalio di Siena 16 agosto 2018: vince la Lupa, VIDEO della corsa

notizie sul temaReal Madrid-Atletico Madrid streaming live gratis Raiplay e diretta tv, dove vedere finale Supercoppa Europea oggi 15/8BERGAMO, ITALY - NOVEMBER 27: Atalanta BC coach Gian Piero Gasperini issues instructions to his players during the Serie A match between Atalanta BC and Benevento Calcio at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on November 27, 2017 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)Atalanta, Gasperini si scaglia contro la dirigenza: “Mercato triste, forse serve tecnico piu bravo”Wanda Nara opinionista di Tiki-Taka: la signora Icardi ospite fisso del programma Mediaset
  •   
  •  
  •  
  •