Dove vedere Sampdoria-Napoli in diretta TV e live streaming gratis oggi 13 maggio

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews


Dove vedere Sampdoria-Napoli in diretta TV
match valido per la 37^ giornata di Serie A posticipo delle 20.45. A Marassi si sfidano i blucerchiati di Marco Giampaolo e gli azzurri di Maurizio Sarri. Due delle squadre che hanno entusiasmato con il grande gioco durante questa stagione. La Sampdoria con le ultime, minime, possibilità per l’Europa; il Napoli per onorare il campionato che quasi certamente si chiuderà con la vittoria dello Scudetto da parte della Juventus.
Come annunciato in conferenza stampa dal tecnico doriano, la Sampdoria onorerà l’ultima partita davanti al proprio pubblico e lo farà con ogni probabilità con il 4-3-2-1. Assenti Quagliarella e Murru. In avanti ci saranno Caprari e Ramirez in appoggio di Kownacki. Zapata è convocato e non al meglio ma il colombiano vuole giocare almeno uno spezzone del match contro il suo ex Napoli.
In cabina di regia Torreira con Linetty e Praet anche se Barreto potrebbe insidiare gli ultimi due. In difesa confermato Viviano in porta, davanti a lui Bereszynski, J.Andersen, M.Silvestre e Regini anche se le quotazioni di Sala sono in aumento.
Il Napoli si affida ai soliti undici. Unico dubbio è quello che vede Reina e Sepe contendersi la difesa della porta. Per il resto spazio a Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui in difesa; Allan, Hamsik (a caccia delle 500 presenze) e Jorginho; Mertens, Insigne e Callejon in avanti con Milik che insidia decisamente Mertens per il ruolo di centravanti. Sarri vuole il record di punti e gli basta farne uno ma sicuramente i partenopei giocheranno per la vittoria.

potrebbe interessarti ancheGiro d’Italia 2018 tappa 16, oggi cronometro individuale: diretta TV e live streaming, percorso, favoriti,

Dove vedere Sampdoria-Napoli in diretta TV

Ecco le indicazione sul Dove vedere Sampdoria-Napoli, posticipo della 37^ giornata di Serie A con fischio d’inizio alle 20.45 in contemporanea con Roma-Juventus. Il match sarà trasmesso dalle emittenti televisive Sky e Mediaset. Per gli utenti Sky, sarà possibile vedere la partita in diretta TV sul canale Sky Calcio 2 e il relativo canale in HD. Per chi avesse Mediaset Premium, invece, sarà possibile seguire il match ai canali Premium Sport 2 e Premium Calcio 1 HD.
Inoltre, per chi non avesse modo di vedere la partita in TV, sarà possibile usufruire dei servizi di streaming gratis messi a disposizione dalle due emittenti. Sono infatti disponibili, anche su PC, smartphone e tablet, i servizi Sky Go e Premium Play per vedere il match tra Sampdoria e Napoli.

potrebbe interessarti ancheNapoli, retroscena Hamsik. Il padre svela: “Ha chiesto la cessione a De Laurentiis”

notizie sul temaNapoli, Rui Patricio pronto a lasciare lo Sporting Lisbona. Su Leno incombe l’ArsenalBILBAO, SPAIN - MARCH 07: Head coach Carlo Ancelotti of Real Madrid reacts during the La Liga match between Athletic Club Bilbao and Real Madrid CF at San Mames Stadium on March 7, 2015 in Bilbao, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)Napoli, Ancelotti sbarca a Capodichino…anzi no: le ultime sulla trattativa con ADLNAPLES, ITALY - APRIL 08: Coach of SSC Napoli Maurizio Sarri gestures during the serie A match between SSC Napoli and AC Chievo Verona at Stadio San Paolo on April 8, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)Napoli, Marco Giampaolo principale candidato per il dopo-Sarri
  •   
  •  
  •  
  •