Follia in Turchia: Florentin Pogba aggredito dai suoi compagni di squadra ( VIDEO)

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

E’ stato un episodio folle quello che si è verificato durante l’ultima giornata giocata di Super Lig in Turchia. Il 27enne guineano Florentin Pogba, fratello maggiore di Paul Pogba attualmente in forza al Manchester United, è stato aggredito dai suoi attuali compagni di squadra del Genclerbirligi. Dopo l’esperienze con il Celta Vigo e il Saint Etienne, Florentin è passato con la squadra turca del Genclerbirligi che milita in Super Lig, massimo campionato nazionale, ma che occupa il penultimo posto della classifica a soli due giornate dal termine del torneo ma ciò che è accaduto nell’ultima giornata è molto grave.

Aggredito per aver lasciato lasciato la squadra in 10. Florentin, che di ruolo fa il difensore, ha giocato l’ultima partita persa dal Genclerbirligi per 1-0 contro l’Antalyaspor, ex squadra dell’interista Samuel Eto’o. Siamo nei minuti finali della partita e il mister ha esaurito tutti i cambi a sua disposizione quando, per sfortuna, Pogba si infortunia ed è costretto a lasciare il campo lasciando la sua squadra in inferiorità numerica. Nonostante mancasse davvero poco alla fine della partita, i giocatori della squadra turca non ‘hanno preso bene la sua decisione e hanno pensato bene di aggredirlo. Alcuni di loro, però, vedendo cosa stava accadendo hanno scortato Pogba negli spogliatoi anche se gli animi non si sono di certo placati facendo intervenire le forze dell’ordine per ristabilire l’ordine prima che la situazione degenerasse completamente.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Juventus, Pogba il sogno proibito. Il francese ha rotto con Mourinho

notizie sul temaPogba, c’è la maxi-offerta del Barcellona: sfuma il ritorno alla Juventus?Calciomercato Juventus, i bianconeri preparano un piano per il ritorno di PogbaROME, ITALY - MAY 09: ROME, ITALY - MAY 09 : Juventus players celebrate with the trophy after winning the TIM Cup Final between Juventus and AC Milan at Stadio Olimpico on May 9, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)Mercato Juventus, dall’Inghilterra sono sicuri: Pogba in arrivo
  •   
  •  
  •  
  •