Inter, Perisic sempre nel mirino del Manchester United. Martial possibile pedina di scambio

Pubblicato il autore: Luciano Nervo Segui
MILAN, ITALY - DECEMBER 16: Ivan Perisic of FC Internazionale Milano looks on during the Serie A match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 16, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews

Anno nuovo, stessa storia: lo Special One dopo un anno intero non ha smesso di corteggiare l’interista Ivan Perisic, mantenendo viva la speranza di un suo acquisto durante quest’estate. Aveva già provato l’affondo con un tesoretto di 33 milioni di euro per assicurarsi il talento croato, ma l’arrivo sulla panchina di Spalletti, che ha portato la speranza di un nuovo progetto che potesse rivoluzionare la situazione interista, lo ha convinto a restare. Ma lui, esattamente come l’anno scorso, non nasconde il suo personale interesse nel giocare in un club inglese, e per di più i suoi 11 gol, accompagnati da 10 assist, non hanno certo spento l’interesse dei Red Devils.

potrebbe interessarti ancheSampdoria-Inter 0-1 (Video gol highlights Serie A): Brozovic al 93′, nerazzurri più forti del VAR

Ci potrebbe essere un ulteriore aspetto da considerare nella trattativa tra le parti: la possibile contropartita tecnica di Anthony Martial, 22enne francese con un enorme potenziale, e che da giocatore da turn-over ha comunque collezionato 9 gol e 5 assist quest’anno, e già in passato era stato cercato dalla Juve.

potrebbe interessarti ancheDazn, le polemiche non sono finite: tante proteste per Sampdoria-Inter

La situazione però si chiarirà a stagione terminata, quando si saprà se l’Inter sarà riuscita ad ottenere la qualificazione per la Champions League, in quanto se mancasse l’obbiettivo, dovrebbe cedere uno dei pezzi pregiati della rosa, e in più potrebbe frenare un possibile interesse di Martial nell’approdare a Milano, dove dovrebbe aspettare di giocare nella massima competizione internazionale almeno per un anno. Ma non solo, molto verrà anche decretato dal Mondiale in termini di valori dei giocatori, nel caso in cui la trattativa dovesse prolungarsi anche fino a luglio/agosto.

notizie sul temaDove vedere Sampdoria-Inter streaming live gratis DAZN e diretta tv, Serie A oggi 22 settembreLa telecronaca Trevisani-Adani, Fabio Caressa difende il duo e respinge le criticheInter, Handanovič a due facce: tanti miracoli e tanti errori
  •   
  •  
  •  
  •