Seredova, veleno su Buffon:”Finalmente posso tornare a tifare Juventus”

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews

Seredova, che polemica con l’ex Buffon. Non solo latte e miele. Nel giorno dell’addio alla Juventus sono arrivate anche una bella dose di veleno su Gigi Buffon. Protagonista l’ex compagna Alena Seredova. L’attrice e modella di origine ceca, ospite di Piero Chiambretti negli studi Mediaset, ha parlato della fine della sua storia d’amore con il portiere. “Ero in macchina quando ho saputo delle corna che mi metteva con Ilaria D’Amico, come ha rivelato Alfonso Signorini“, il direttore del settimanale Chi era anch’egli presente in studio al pari di Michela Persico, fidanzata di Daniele Rugani. La Seredova ha rincarato la dose:”Che differenze ci sono tra oggi e quando stava con me? Beh nel 2006 Gigi era campione del mondo, oggi l’Italia non è neanche al mondiale“. L’ex compagna di Buffon ha continuato:”Che cosa avrei fatto dopo la partita con il Real Madrid? Non lo so, sarà stato un dramma per lui. Sono contenta di non averla vissuta”. 

potrebbe interessarti ancheCarlo Alvino, frecciata a Juventus e Udinese: “Con il Napoli, i friulani venderanno la pelle”

Seredova, missili su Buffon-D’Amico

La Seredova poi ha parlato del suo atteggiamento attuale verso l’ex compagno:“Buffon ha parlato del merito che ho con i nostri figli da Costanzo? Non ho visto l’intervista, cerco di non farmi male da sola, ma non è questa la dichiarazione che vorrei sentire dire. Penso che in qualche modo io ci sono sempre per i ragazzi e anche per lui e penso che meriterei qualche complimento in più. La Seredova parla anche del suo rapporto con Ilaria D’Amico:“Prima ci davamo del tu, ora ci diamo del lei. Mi sembra normale, visto quello che è successo”.

potrebbe interessarti ancheJuventus-Genoa: il “pistolero” Piatek è pronto a sparare ancora

Alena e Gigi hanno anche avuto anche due figli, presenti ieri all’Allianz Stadium per Juventus-Verona. Questa è stata l’ultima partita di Buffon in maglia bianconera.”Ora posso finalmente tornare a tifare Juventus”, così ha concluso la Seredova il suo intervento alla trasmissione di Chiambretti. E’ proprio il caso di dire c’eravamo tanti amati. Seredova-Buffon è stata una storia d’amore che ha fatto sognare, ma poi è finita. Segno che anche le belle e i grandi calciatori possono soffrire per amore. Sono umani anche loro in fondo.

notizie sul temaJuventus, Allegri:” Il campionato di serie A è duro ma non noioso. Dybala ci sarà, riposa Chiellini”Laura Giuliani, la donna ragno dagli occhi di ghiaccio: Juventus e Italia sono in mani sicureJuventus U23-Arezzo 3-1 (Video Gol Highlights Serie C): bianconeri si impongono nella ripresa
  •   
  •  
  •  
  •