Serie B 41.a giornata: il match clou è Parma-Bari, al Tardini c’è profumo di Serie A

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui


La 41.a giornata di Serie B si preannuncia spettacolare e incerta, il match clou di giornata è sicuramente Parma-Bari, al Tardini si sfidano due compagini in piena lotta per la promozione, i ducali sono quarti a -2 dalla seconda posizione, i galletti invece si trovano al sesto posto a -2 dal Parma e -4 dal Frosinone
.

potrebbe interessarti ancheBari penalizzato, come cambiano i playoff?

Mancano solamente due gare alla fine del campionato cadetto e nella giornata di domani potrebbero arrivare importanti verdetti sia in vetta che in coda, Frosinone, Palermo, Parma e Venezia si stano giocando la seconda posizione che vale la promozione in Serie A. In coda Ternana e Pro Vercelli sembrano ormai ad un passo dal baratro, la salvezza dunque se la giocheranno Entella, Ascoli, Avellino, Novara, Cremonese e Cesena, tutte racchiuse in pochissimi punti. Eppure a rubare la scena a questi duelli interessanti in vetta e in coda sarà la sfida Parma-Bari, sicuramente il match più interessante e incerto di giornata.

potrebbe interessarti anchePlayoff Serie B a rischio rinvio. Il Bari può essere penalizzato in classifica

Il Parma deve riscattare il brutto k.o subito contro il Cesena in trasferta, sconfitta costata il secondo posto agli emiliani, il Bari invece cerca il sorpasso ai danni della squadra di D’Aversa, con una vittoria i galletti potrebbero migliorare la loro classifica in vista dei play off. Diversi i duelli in campo, Di Gaudio-Galano è sicuramente quello più interessante, il primo ha fatto le fortune del Parma in questa stagione, mentre il mancino dei pugliesi è chiamato a rilanciarsi dopo le ultime prestazioni deludenti. Al Tardini c’è profumo di Serie A, d’altronde la storia delle due squadre parla chiaro, emiliani e pugliesi sono un lusso per la serie cadetta.

notizie sul temaLe 3 ragioni per cui Buffon deve tornare al ParmaRisultati serie B ultima giornata: harakiri Frosinone, Parma in A. L’Entella manda il Novara in CSpezia-Parma 0-2: Ceravolo-Ciciretti, gialloblu in Serie A “grazie” al Foggia (Video Gol)
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,