Supercoppa Serie C: cinquina del Padova al Livorno, che batosta per i toscani

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui


Il Padova di Bisoli supera il Livorno nel primo match della Supercoppa di Serie C, i veneti strapazzano il Livorno con un sonoro 5-1, mattatori di serata Belinghieri e Capello che fanno la voce grossa con una doppietta a testa.

potrebbe interessarti ancheCoppa Italia, super Piatek annichilisce il Lecce. Il Genoa vola ai sedicesimi

La prima giornata della Supercoppa di Serie C sorride al Padova, la squadra veneta passeggia sul Livorno alla stadio Euganeo, una partita senza storia che ha messo in evidenza la superiorità della squadra di Bisoli. Ricordiamo che a giocarsi il trofeo sono le prime classificate dei Gironi di Serie C, vale a dire Livorno, Padova e Lecce, le tre squadre che sono state promosse in Serie B. Una mini competizione che continuerà settimana prossima con la sfida Livorno-Lecce, per poi concludersi sabato 26 maggio con il match Lecce-Padova.

potrebbe interessarti ancheSupercoppa Serie C, Livorno-Lecce: antipasto di B

Tornando alla partita dell’Euganeo, da sottolineare le prestazioni superlative di Belinghieri e della punta Capello, entrambi hanno lasciato il segno sul match, realizzando quattro delle cinque reti messe a segno dal Padova nei 90 minuti. L’altra rete è stata realizzata da Ravanelli a pochi minuti dal termine, per gli ospiti a segno il solito Vantaggiato, che aveva riaperto parzialmente il match, accorciando le distanze sul 3-0 per i veneti. La stagione per il Padova è stata soddisfacente sotto tutti i punti di vista, ora manca la ciliegina sulla torta, che arriverebbe con la conquista della Supercoppa di Serie C.

notizie sul temaLecce-Paganese 1-0. Armellino regala la Serie B ai salentini dopo 6 anniLivorno-Carrarese: agli amaranto basta un punto per tornare in serie BLecce-Paganese streaming gratis e diretta TV, oggi 29 aprile
  •   
  •  
  •  
  •