Cagliari: perso Souadani arriva una grande sorpresa

Pubblicato il autore: marcotavolacci Segui
CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 09: Leonardo Pavoletti of Cagliari celebrates his goal 2-2 during the Serie A match between Cagliari Calcio and UC Sampdoria at Stadio Sant'Elia on December 9, 2017 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Cagliari perso Souadani

Dopo che per ore era stato ad un passo dal vestire la maglia rossoblu, Souadani attaccante algerino di 30 anni ha cambiato idea. Andrà a giocare in Inghilterra dove gli è stato proposto un contratto triennale a cifre probabilmente più interessanti, rispetto a quelle messe sul piatto dal club di Giulini. Sfumato quindi l’attaccante algerino in possesso di un ottimo piede mancino, il direttore sportivo Carli sta provando a setacciare il mercato, per regalare a Maran una punta di valore da affiancare a coloro che rimarranno insieme al bomber Pavoletti. Di Carmine del Perugia è un’idea interessante e potrebbe prendere il posto del partente Niccolò Giannetti, al quale si potrebbe aggiungere Marco Sau che radio mercato mette sempre nella lista dei partenti.

potrebbe interessarti ancheCoppa Italia, Cagliari-Chievo 2-1: i sardi passano con Joao Pedro e Rog (video highlights)

La grande sorpresa in casa rossoblu

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata una bella notizia in casa rossoblu. Dopo un colloquio telefonico tra il tecnico Maran ed il brasiliano Diego Farias, pare di sia giunti ad un accordo totale con il magi pronto a rinnovare fino al 2022 con il Cagliari. Maran punta molto sul ragazzo verdeoro, notizia che ha entusiasmato la punta brasiliana. Messi da parte quindi dissapori con la tifoseria e i rumors di calciomercato, Farias e’ad in lasso dal rinnovo per private a vivere una stagione da protagonista con i rossoblu.

potrebbe interessarti ancheCalendario Cagliari: Serie A 2019/2020

 

notizie sul temaCatania-Cagliari 1-1 (Video Gol Highlights): Joao Pedro salva Maran dalla sconfittaFenerbahce-Cagliari 2-2 (Video Highlights): i sardi nella ripresa rimontano il doppio svantaggio con reti di Han e Joao PedroFriburgo-Cagliari 4-1: brutta sconfitta per gli uomini di Maran (video highlights)
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: