Calciomercato Liverpool, la rivoluzione è dietro l’angolo. Fuori Salah dentro Marco Asensio

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

(Photo by Tony Marshall/Getty Images)

Incredibile ma vero, le cifre del mercato stanno raggiungendo cifre al limite della follia, l’ultima cifra supersonica è quella offerta dal Liverpool al Real Madrid per assicurarsi Marco Asencio. I reds hanno offerto addirittura 180 milioni ai blancos per il talento spagnolo e dopo i Mondiali di Russia il calciatore deciderà il da farsi, con il Real Madrid che ovviamente ha già accettato l’offerta. Asencio è uno dei calciatori più forti che i blancos hanno in rosa, tecnica sopraffina e sinistro micidiale sono le sua armi migliori, senza dimenticare che ha solamente 22 anni.

potrebbe interessarti ancheMamadou Sakho: “Ho avuto una vita difficile, ora voglio aiutare gli altri”

Il Real Madrid sta per compiere un vero e proprio colpo di mercato, visto e considerato che con i soldi incassati riuscirebbe ad acquistare un top player. I nomi caldi sono quelli di Neymar e Salah, senza escludere da questa lista il bianconero Dybala, tutti calciatori in grado di fare la differenza in qualunque ambito. Il Liverpool con l’acquisto di Asencio si tutelerebbe vista la probabile partenza di Salah, l’egiziano dopo una grande stagione è ambito anche dal Barcellona.

potrebbe interessarti ancheSalah, goal epico da corner conl’Egitto poi l’infortunio (VIDEO)

Il mercato estivo non è ancora entrato nel vivo, nelle prossime settimane ne vedremo delle belle. I grandi club europei sono pronti a investire cifre mostruose sul mercato e in tutto ciò i club italiani potrebbero avere un grande vantaggio. Il vantaggio di poter vantare diversi calciatori che possono fruttare grandi cifre in caso di cessione, la Juventus ha Pjanic che è ambito dal Barcellona, la Lazio invece può sfogliare la margherita con Milinkovic-Savic. Per il serbo si sta scatenando una vera e propria asta tra i grandi club europei, alle cifre richieste da Lotito difficilmente passerà alla Juventus.

notizie sul temaLiverpool-Manchester City streaming live e diretta tv, Premier League oggi ore 17.30Disavventura per Milik: rapinato al termine della gara contro il LiverpoolNaby Keita malore in Napoli-Liverpool: ricoverato in ospedale, ecco cosa ha avuto
  •   
  •  
  •  
  •