Calciomercato Manchester Utd, la rifondazione parte dalla difesa. Nel mirino Bonucci e Skriniar

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui
MILAN, ITALY - DECEMBER 10: Leonardo Bonucci of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on December 10, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Leonardo Bonucci – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Il Manchester Utd vuole tornare protagonista sia In Inghilterra che in Europa e per farlo ha in mente due grandi colpi. Mourinho vuole rifondare la difesa e punta forte su Bonucci e Skriniar, visto e considerato che nella scorsa stagione il reparto arretrato non ha dato le giuste garanzie. I diavoli rossi vogliono investire nuovamente una grossa cifra sul mercato, oltre a Bonucci e Skriniar ci sono altri due grandi calciatori nel mirino, Kroos del Real Madrid e Lewandowski del Bayern Monaco.

potrebbe interessarti ancheAtletico Madrid-Juventus, la simulazione di Bonucci fa discutere: la dura reazione di Pistocchi su Twitter

Dopo quattro stagioni intense e ricche di soddisfazioni l’avventura di Kroos al Real Madrid sembra giunta al capolinea, i blancos puntano forte su Milinkovic-Savic per ringiovanire il centrocampo. Nei pensieri del Manchester Utd non ci sono solo difesa e centrocampo, Lewandowski è più di una suggestione e Mourinho vorrebbe affiancarlo al formidabile Lukaku. Insomma, lo “Special One” vuole formare una coppia d’attacco atomica, con Lukaku e Lewandowski l’attacco dei Red Devils sarebbe da considerare uno dei più forti al mondo.

potrebbe interessarti ancheJuventus, Capello attacca Bonucci:”In Italia è più facile per lui…”

Mourinho vuole tentare l’assalto alla coppa dalle grandi orecchie e la società vuole accontentare le sue richieste. Il tecnico portoghese avrà a disposizione uno budget di almeno 200 milioni da investire sul mercato, sarà importante investire bene questo capitale, cercando di portare a Manchester calciatori in grado di fare la differenza. I nomi sono di quelli che fanno sognare i tifosi, nelle prossime settimane staremo a vedere se il Manchester Utd sarà riuscito a mettere a segno questi grandi colpi.

notizie sul temaBonucci, che incubo con l’Atletico Madrid: il ritorno è servito davvero alla Juventus?Juventus, Bonucci c’è: il difensore sarà in campo contro l’AtleticoJuventus, test atletici e bollettino sugli infortunati: -14 a Madrid
  •   
  •  
  •  
  •