Dove vedere Palermo-Venezia semifinale ritorno playoff Serie B, in diretta TV e streaming gratis oggi 10 giugno

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui
PALERMO, ITALY - SEPTEMBER 25: Ilija Nestorovski of Palermo celebrates with teammates after scoring his team's second goal during the Serie B match between US Citta di Palermo and Pro Vercelli FC on September 25, 2017 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews


Dove vedere Palermo-Venezia semifinale playoff Serie B oggi 10 giugno
fischio d’inizio alle 18,30. Allo Stadio Renzo Barbera va in scena la partita di ritorno tra gli uomini di Roberto Stellone e quelli di Pippo Inzaghi. All’andata la sfida si è conclusa con un pareggio per 1-1 grazie alle reti di La Gumina e al pareggio pochi minuti dopo di Marsura. Quest’oggi sarà una partita decisiva, sfida da dentro o fuori con in palio la qualificazione alla finalissima dei playoff del campionato di Serie B.
Il Palermo gioca davanti al proprio pubblico che potrà influire sull’andamento della gara. La partita settimanale ha generato molte polemiche per le scelte di Stellone che ha escluso ia Nestorovski che Coronado, con il secondo che ha dato la scossa decisiva alla squadra nel secondo tempo. Il primo, invece, ha giocato solo alcuni minuti sul finire e si candida per una maglia nell’undici di partenza questa sera magari al posti di Moreo. I rosanero scenderanno in campo con il 4-4-2 con Pomini tra i pali, difesa composta da Rispoli, Bellusci, Rajkovic e Aleesami; al centrocampo Rolando, Ghanoré, Jajalo e Coronado e in avanti Moreo o Nestorovski con La Gumina.
Il Venezia si disporrà col solito 3-5-2 ma con alcuni cambi rispetto alla gara d’andata. Pippo Inzaghi punta su Geijo con Marsura in vantaggio su Litteri. In mezzo al campo sarà Pinato a prendersi la maglia da titolare ai danni di Falzerano. Stulac e Sociu completeranno il trio centrale. In porta dunque Audero protetto da Andelkovic, Domizzi e Modolo, sulle corsie Bruscagin e  Garofalo mentre in avanti appunto Marsura e Geijo.
Arbitro della gara Aureliano di Bologna con Villa e Baccini assistenti.

potrebbe interessarti ancheDazn su Mediaset, accordo trovato: ecco come vedere l’app di Perform su Premium

Dove vedere Palermo-Venezia in diretta TV

Palermo-Venezia semifinale playoff Serie B inizierà alle 18,30 allo Stadio Renzo Barbera. Scopriamo dunque Dove vedere Palermo-Venezia di questa sera. La sfida tra le due squadre verrà trasmessa in diretta TV sull’emittente televisiva Sky. Il match potrà essere seguito gratis sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 2 e anche sui rispettivi canali in alta definizione con telecronaca affidata a Geri De Rosa e commento tecnico di Lorenzo Minotti.
Inoltre ecco le indicazioni su dove vedere Palermo-Venezia in diretta streaming gratis. Sarà infatti possibile seguire il match valido per la semifinale di ritorno dei playoff di Serie B anche attraverso il servizio gratuito per gli abbonati Sky con Sky Go, accessibile anche per Pc, smartphone e tablet.

potrebbe interessarti ancheFrancia-Croazia diretta tv Canale 5 e live streaming gratis App Mediaset, Finale Mondiali oggi 15 luglio

notizie sul temaDjokovic-Anderson, streaming live gratis e diretta tv finale Wimbledon 2018 oggi 15 luglioMotoGP Germania streaming gratis e diretta TV. Dove vedere la gara oggi 15/7 dalle 14Tour de France 2018 oggi Tappa 9, sulle pietre della Roubaix: dove vederla in diretta tv e streaming, percorso e favoriti
  •   
  •  
  •  
  •