Giappone-Polonia live streaming gratis e diretta tv, Mondiale 2018 oggi 28 giugno

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui
SARANSK, RUSSIA - JUNE 19: Yuya Osako of Japan celebrates with teammates after scoring his team's second goal during the 2018 FIFA World Cup Russia group H match between Colombia and Japan at Mordovia Arena on June 19, 2018 in Saransk, Russia. (Photo by Carl Court/Getty Images)

Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews


Giappone-Polonia diretta tv e live streaming gratis
, gara valida per la terza giornata del Gruppo H. Si gioca oggi, giovedì 28 giugno 2018 alle ore 16 alla Volgograd Arena il match tra i nipponici di Nagatomo e Honda e i polacchi guidati da Lewandowski e Milik. Partita da dentro o fuori per il Giappone che si gioca la qualificazione essendo a 4 punti in classifica e aspettando l’esito dell’altra gara che si giocherà in contemporanea tra Senegal e Colombia. Nulla da fare per la Polonia, già eliminata dopo due sconfitte nelle prime due uscite.
La squadra di Nishino, reduce da una vittoria e un pareggio ha dimostrato di essere davvero una bella squadra: solida, compatta e con del talento. Il Giappone dovrebbe affidarsi ad Osako, con Haraguchi, Shinji Kagawa e Inui alle sue spalle. In panchina l’ex milanista Honda, decisivo contro il Senegal con la rete del pareggio.
La Polonia, come detto, è reduce da due sconfitte ma soprattutto dalla certezza di essere già eliminata dalla competizione mondiale. Tanti i nomi importanti nei biancorossi ma nessuno è riuscito a fare la differenza per la squadra di Nawalka che scenderà in campo per evitare la terza sconfitta e quindi salvare quantomeno la faccia. Non dovrebbe esserci Milik in avanti bensì il sampdoriano Kownacki in appoggio di Lewandowski.

potrebbe interessarti ancheAtalanta-Renate 6-0: risultato ‘tennistico’ per gli uomini di Gasperini

Giappone-Polonia diretta tv e live streaming

La gara Giappone-Polonia sarà trasmessa in diretta tv gratis e in chiaro sulle reti Mediaset, più precisamente su Canale 20 a partire dalle ore 16. Su Italia 1, invece sarà trasmessa l’altra partita che si gioca in contemporanea. Su Mediaset Extra, invece, sarà possibile seguire entrambe le gare delle 16 con il commento simpatico della Gialappa’s Band con una specie di diretta in contemporanea. In ogni caso, il match Giappone-Polonia potrà essere seguito anche in streaming gratis sul sito ufficiale Sport Mediaset nel canale di riferimento. Il servizio sarà disponibile anche per chi non potrà seguire la sfida nel piccolo schermo ma potrà farlo tramite pc, smartphone e tablet.

potrebbe interessarti ancheAtletica Leggera, Diamond League Londra: i risultati delle gare del weekend

notizie sul temaCagliari-Feralpisalò 1-1 (Video Gol Highlights): sardi fermati sul pareggio. Cerri risponde a MarchiSpal-Pordenone 2-0 (Video Gol Highlights): la spuntano gli ‘estensi’. A segno Valoti e PetagnaJuventus-Tottenham 2-3, ICC: CR7 e Higuain ok, ma la spunta il Tottenham (video highlights)
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: