Il mercato della Lazio è pronto a decollare: nel mirino Baselli e Politano

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Matteo Politano – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

La Lazio inizia a concentrare tutte le energie sul mercato in entrata, l’intento è chiaro, bisognerà troverà un degno sostituto al partente Milinkovic-Savic. Per quanto riguarda il talento serbo le trattative con i club interessati entreranno nel vivo dopo i Mondiali, dalla cessione del centrocampista la Lazio ricaverà una cifra enorme da reinvestire puntualmente nel mercato. La società biancoceleste ha messo nel mirino due centrocampisti del nostro campionato, Baselli del Torino e Politano del Sassuolo, due calciatori che con le aquile potrebbero fare veramente molto bene.

potrebbe interessarti ancheLIVE Mercato Milan: attesa l’ufficialità per Laxalt-Castillejo. Rescisso il contratto di Gabriel

Tare non vuole farsi trovare impreparato, d’altronde Politano ha molti estimatori nel nostro campionato, con l’Inter che è sempre dietro l’angolo e tiene d’occhio il mancino del club di Squinzi. Per quanto riguarda Baselli la concorrenza è meno agguerrita, ma bisognerà sborsare una cifra intorno ai 15 milioni, con meno di 15 milioni sarà dura convincere Cairo a privarsi di un calciatore fondamentale per i granata. Per quanto riguarda Politano serviranno 20-25 milioni cash, oppure qualche giovane interessante come contropartita per la società emiliana, una società da sempre attenta e vigile quando si parla di giovani.

potrebbe interessarti ancheMercato Lazio, Milinkovic-Savic rimane: pronto il rinnovo di contratto

Non solo il centrocampo nei pensieri di Tare e Lotito, bisognerà trovare un degno sostituto per De Vrij, non è da escludere che la Lazio punti tutto su Acerbi del Sassuolo. Anche l’attacco avrà bisogno di qualche ritocco in entrata, Felipe Anderson potrebbe lasciare i biancocelesti per accasarsi al West Ham. Anche Nani è in uscita, Inzaghi gli ha concesso poco spazio durante la stagione e il portoghese non l’ha presa di certo bene, la sua avventura con la Lazio è da considerarsi conclusa dopo una sola stagione. Dopo una stagione molto esaltante la Lazio vuole puntare in alto, la società è al lavoro per mettere a disposizione di Simone Inzaghi una rosa ampia e competitiva.

notizie sul temaBOLOGNA, BOLOGNA - OCTOBER 25: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio celebrate a opening goal during the Serie A match between Bologna FC and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on October 25, 2017 in Bologna, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)Lazio, braccio di ferro tra Milinkovic-Savic e Lotito. Il serbo vorrebbe la clausola nel contrattoMercato Lazio: le cessioni di Basta e Caicedo possono sbloccare il mercatoBOLOGNA, BOLOGNA - OCTOBER 25: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio celebrate a opening goal during the Serie A match between Bologna FC and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on October 25, 2017 in Bologna, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)Milinkovic Savic, le condizioni della Lazio e la prima offerta del Milan
  •   
  •  
  •  
  •