Il Psg prepara l’ennesimo mercato “folle”: pronti 100 milioni per Kanté

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui
VALENCIA, SPAIN - FEBRUARY 08: Official ball of the 2018 FIFA World Cup prior to the Copa de Rey semi-final second leg match between Valencia and Barcelona on February 8, 2018 in Valencia, Spain. (Photo by Manuel Queimadelos Alonso/Getty Images)

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Dopo i botti del mercato 2016-2017, il Psg non è intenzionato a risparmiarsi in questo mercato estivo, anzi, la società parigina è pronta a spendere cifre folli sul mercato. Non solo Cristiano Ronaldo nel mirino dei parigini, negli ultimi giorni si punta forte su Kanté del Chelsea, un calciatore di grande livello che viene valutato intorno ai 100 milioni. Kanté è uno degli artefici del miracolo Leicester del 2015-2016, stagione in cui ha collezionato ben 37 presenze in campionato, realizzando anche una rete.

potrebbe interessarti ancheEuropa League, ritorno sedicesimi di finale: risultati e marcatori. Passano il turno Inter, Napoli, Arsenal e Chelsea

Dopo quella stagione fantastica è arrivata la chiamata del Chelsea di Antonio Conte, i blues hanno puntato forte su di lui, investendo 32 milioni di euro. Nelle due stagioni disputate a Londra è diventato uno dei leader in campo, non è un caso che in queste due stagioni sia stato quasi sempre presente, per lui 69 presenze e due reti messe a segno. Kanté è un centrocampista difensivo dal grande temperamento, i suoi punti di forza sono la corsa e l’intelligenza tattica.

potrebbe interessarti ancheChelsea, Sarri a rischio? I Blues fuori dalla Fa Cup per mano del Manchester United

Non bisogna dimenticare che anche in nazionale è un punto fermo, con il suo rendimento sempre più che sufficiente riesce a garantire l’equilibrio necessario tra i vari reparti. Il Psg vuole tutelarsi in caso di partenza di Marco Verratti, anche in caso di permanenza del centrocampista italiano i dirigenti parigini non dovrebbero tirarsi indietro. Il centrocampista francese è uno dei calciatori sulla quale i francesi puntano forti e decisi, nelle prossime settimane ne vedremo delle belle.

notizie sul temaChelsea-Manchester United streaming Dazn e diretta tv FA Cup, dove vedere il match oggi 18 febbraioPartite DAZN oggi 17 febbraio: nel pomeriggio Empoli-Sassuolo, Serie B e Fa Cup, in serata St.Etienne-PsgManchester United-Psg 0-2 ( Video Highlights): Kimpembè e Mbappè regolano lo United. Psg ad un passo dai quarti
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,